Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Passion Fruit - Liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Passion Fruit - Liof

Liof

Fa proprio cosi schifo? L'idea era quella fi fare comporre tanti triangoli, il soggetto è una lampada accesa. Sul titolo non chiedetemi :) 
10 anni fa 

Mimmo_66

Ci vedo poco astratto, anzi è molto lineare e minimal...
10 anni fa  

Liof

E lo sapevo che di astrattismo non ci capivo nulla :) 
Grazie Mimmo
10 anni fa  

utente cancellato

Non so sinceramente se sia astratta o meno : ne ho viste di messe molto bene in finale che di astratto hanno ben poco (e non dico quali per evitare di scatenare guerre!) . A me semplicemente non fa fare salti di entusiasmo: ma forse è proprio tutto il contest che mi lascia assai indifferente, salvo tre o quattro belle cose che ho visto! Credo che non la avrei votata! Saluti! ;)
10 anni fa  

Cyrano1984

Liof non l'ho capita nemmeno dopo la spiegazione...:) In quanto al titolo, ma ti eri appena fatto una vecchia romana? :D
Comunque sono d'accordo con lupo, io con questo contest non c'entro proprio niente... l'astratto non mi è mai piaciuto neanche nella pittura, figuriamoci nella fotografia. Ma, ovviamente è la mia opinione personale.
10 anni fa  

Cyrano1984

Scusa ma di quali triangoli parli? Forse volevi dire rettangoli?
10 anni fa  

Liof

Mi auguro che qlc non proponga  'Surrealismo'
10 anni fa  

Liof

triangoli la diagonale del fotogramma ne crea due, c'è quello a dx  disegnato dal bordo del fotogramma e dalla lampada, ma hai ragione te se non li vedi non è un problema tuo, ma mio che non ho saputo mostrarli :) . Grazie per il passaggio a te e a lupo.
10 anni fa  

Cyrano1984

No, proprio non ci ho fatto caso.:)
Figurati, mi spiace di non offrirti la possibilità di ricambiare stavolta, ma mi sono sottratto alla bagarre.... 
10 anni fa  

icomo

Mi piacciono forme e colori ma la vedo poco astratta. 
:)
10 anni fa  

Eretikus

Ciao @Liof
se invece di inviare l'intera lampada ti fossi limitato ad inviare una crop della parte delle strisce verticali nere e rosse avresti postato una foto astratta:)
10 anni fa  

Liof

ahahah può darsi ... ma te senza la descrizione avresti capito che si trattava di una lampada?
10 anni fa  

Eretikus

Liof ha scritto:
ahahah può darsi ... ma te senza la descrizione avresti capito che si trattava di una lampada?
Sinceramente no......credimi a primo impatto mi ricordava una poltroncina in bamboo anni 70.....:).....detto questo cmq la foto a me piace...:thumbsup:
10 anni fa  

Liof

Liof ha scritto:
Eretikus ha scritto:
Sinceramente no......credimi a primo impatto mi ricordava una poltroncina in bamboo anni 70.....:).....detto questo cmq la foto a me piace...:thumbsup:
Grazie cmq l'errore da parte mia  è stato di dare per scontato che qualsiasi cosa non si capisse cosa fosse  poteva essere interpretato come astratto e confesso  anche un impegno "scarso"... Viva Le Finestre :D
10 anni fa