Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non so io, ma tu ... - antonellasax — Il forum di Fotocontest
"Non so io ma tu - Quanti sogni avrai ancora - E non so io ma tu - Quanti sogni avrai quanti ne vivrai" - Nomadi
2 favoriti, ma niente finale (più o meno come al solito :-D)
Chiedo un parere. Grazie
ma no, @primulozza ... forse non è che c'è sempre da capire  A volte c'è da "sentire" e se l'immagine non ti ha trasmesso nulla vuol dire che ho sbagliato io Che poi non è che mi taglio le vene ... mi accontento di un quadratino di cioccolato (... alla volta!)   Ciao, grazie
Non so darti una spiegazione completa ma a me la tua foto piace come idea e anche come realizzazione. Ma poi mi accorgo che qualcosa non mi convince fino in fondo, boh...Â
Ciao
ti invio virtualmente 1 kg di cioccolato....ma..... purtroppo questa tua foto non mi comunica quello che dovrebbe.....apprezzo molto il lavoro di post fatto ma credo che siano sbagliati i colori usati......
10 anni fa
utente cancellato
@icomo@Eretikus grazie  ma se nascondo bene bene la cioccolata dentro il panino ingrasso lo stesso ?Â
Non so io, ma tu ... - antonellasax
utente cancellato
"Non so io ma tu - Quanti sogni avrai ancora - E non so io ma tu - Quanti sogni avrai quanti ne vivrai" - Nomadi
2 favoriti, ma niente finale (più o meno come al solito :-D)
Chiedo un parere. Grazie
primulozza
Io non l'ho capita... ma è un mio limite...Âutente cancellato
ma no, @primulozza ... forse non è che c'è sempre da capireÂicomo
Non so darti una spiegazione completa ma a me la tua foto piace come idea e anche come realizzazione. Ma poi mi accorgo che qualcosa non mi convince fino in fondo, boh...ÂEretikus
Ciaoti invio virtualmente 1 kg di cioccolato....ma..... purtroppo questa tua foto non mi comunica quello che dovrebbe.....apprezzo molto il lavoro di post fatto ma credo che siano sbagliati i colori usati......
utente cancellato
@icomo @Eretikus grazieÂEretikus
icomo