Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

benvenuti in paradiso ....... - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

benvenuti in paradiso ....... - luca.faranfa

lucafaranfa

10 anni fa 

utente cancellato

Son stato tentato di votarla, perchè è una gran foto.. quel puntino rosso e l'arco di luce creano una bellissima simmetria perfetta e accattivante. Non mi sembrava tanto in tema, poco onirica insomma.. o comunque molto meno di quelle che ho votato. Ciao
10 anni fa  

utente cancellato

Cioè , ma fammi capire una cosa: arriva 27° , con 67 punti , tre 10 e un  9 ; cosa vorresti sapere? Perché non è arrivata più in alto? Uno chiede il perché di una bocciatura , non di una promozione con alti voti ma non il massimo! C'è a scuola con mia figlia una così : chiede sempre perché ha avuto solo 9 anziché 10 .....la odiano tutti! :P
Comunque la foto mi piacicchia....nel senso che è bella e racconta ....ma quell'arco di luce mi sa troppo volutamente ingombrante ...forse la avrei votata...forse no .... 8-)
10 anni fa  

lucafaranfa

vi ringrazio per il vostro tempo dedicato .......... mi piaceva sapere Lupoalberto se per voi questa foto potrebbe risultare fuori tema oppure,siccome sono stato indeciso fino all'ultimo se postarla proprio per questo motivo ............... comunque l'arcobaleno bianco era li in quel preciso momento non potevo fare che immortalarlo con l'omino sotto che se ne stava andando a funghi per conto suo,pura fatalita' ........... no post,saluti luca !!!!!!!!!!
10 anni fa  

Cyrano1984

A me la foto piace e apprezzo sempre molto il concetto di "cogli l'attimo" di questo tipo di scatti. Però in questo contest non l'avrei assolutamente mai votata... ed è probabilmente lo stesso motivo per cui non avrò mai una foto qualificata, ma va bene così! :)
10 anni fa