Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
sogno o realta' - alessandro1 — Il forum di Fotocontest
Ciao Alessandro
forse dal mio punto di vista questa foto è di difficile interpretazione......la vedo più in un contesto di foto metafisiche che oniriche, e una di quelle foto che ti fa pensare e cercare di capire......forse ti sei bruciato una foto per un contest diverso....cmq a me piace....
ciao
grazie x le tue valutazioni Ereticus. pensavo che dopo averci lavorato tanto meritasse di piu
( pensa che il volto sotto e' un particolare di una castagna! )
10 anni fa
utente cancellato
Concordo con @Eretikus, penso che il problema sia la leggibilità ... sembrerebbe un volto di profilo sopra... forse una narice sotto... Bho?!?!?! ed è anche i motivo per cui non la voterei. Complimenti per la fantasia
 sotto io un volto lo vedo forse un po' alieno. grazie torremassaiu del passaggio
10 anni fa
utente cancellato
Un accenno di bocca, e se quella che mi sembrava una narice la considero un occhio, allora forse un viso lo si nota. Ma ci vuole troppo tempo e attenzione per capire. Magari è un mio limite, ma se non mi colpisce subito non la riesco a votare
grazie x le tue valutazioni Ereticus. pensavo che dopo averci lavorato tanto meritasse di piu
Credo che in un contest "onirico" la immediata leggibilità della foto non sia proprio il massimo! E in questa a me quell'accenno di viso altroché se mi sa di onirico! Quello che non mi piace è invece il taglio e la resa del viso reale! In altre parole , mi piace l'idea , ma non condivido la realizzazione! Cosi è !Â
sogno o realta' - alessandro1
alessandro1
31 punti un favorito pareri e critiche ben accette grazie
Cyrano1984
Non so, non riesco ad individuare un soggetto e questo mi disturba...alessandro1
grazie Cyrano 1984 x me i soggetti sono 2Eretikus
Ciao Alessandroforse dal mio punto di vista questa foto è di difficile interpretazione......la vedo più in un contesto di foto metafisiche che oniriche, e una di quelle foto che ti fa pensare e cercare di capire......forse ti sei bruciato una foto per un contest diverso....cmq a me piace....
ciao
alessandro1
grazie x le tue valutazioni Ereticus. pensavo che dopo averci lavorato tanto meritasse di piu( pensa che il volto sotto e' un particolare di una castagna! )
utente cancellato
Concordo con @Eretikus, penso che il problema sia la leggibilità ... sembrerebbe un volto di profilo sopra... forse una narice sotto... Bho?!?!?! ed è anche i motivo per cui non la voterei. Complimenti per la fantasiaalessandro1
 sotto io un volto lo vedo forse un po' alieno. grazie torremassaiu del passaggioutente cancellato
Un accenno di bocca, e se quella che mi sembrava una narice la considero un occhio, allora forse un viso lo si nota. Ma ci vuole troppo tempo e attenzione per capire. Magari è un mio limite, ma se non mi colpisce subito non la riesco a votareEretikus
alessandro1
grazie a tuttiutente cancellato
Credo che in un contest "onirico" la immediata leggibilità della foto non sia proprio il massimo! E in questa a me quell'accenno di viso altroché se mi sa di onirico! Quello che non mi piace è invece il taglio e la resa del viso reale! In altre parole , mi piace l'idea , ma non condivido la realizzazione! Cosi è !Âalessandro1
 prendo atto e ne faro' tesoro. grazie lupoalberto