Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non mi piace lo zooming tutto qui, non te l'avrei votata solo per quello. Ma l'idea c'è
Ciao
10 anni fa
utente cancellato
Trovo inquietante che non abbia passato lo scrutinio. Sogno esattamente questa foto almeno una volta a notte e credo sia uno dei sogni più diffusi Penso sia uno dei rarissimi caso in cui lo zooming ha un senso!
Grazie @Cyrano1984@Liof @anijaÂ
Ultimamente non più ma fino a qualche anno fa era davvero un mio sogno (o meglio incubo) Â molto ricorrente.Â
Avevo preferito usare una semplice tecnica di scatto piuttosto che addentrarmi in ardite post produzioni sapendo che ne avrei cavato solo degli orripilanti risultati, ma non è bastato per superare lo scrutinio.Â
10 anni fa
utente cancellato
l'idea era buona e lo zooming poteva anche starci bene ... ma qualcosa non funziona. Colori? Composizione generale? Boh?!?! non c'è niente di accattivante e il tutto sembra un po' casuale.Â
10 anni fa
utente cancellato
probabilmente manca una presenza. Prova a pensarla con in aggiunta due mani protese in avanti a simulare una persona che sta effettivamente precipitando
l'idea era buona e lo zooming poteva anche starci bene ... ma qualcosa non funziona. Colori? Composizione generale? Boh?!?! non c'è niente di accattivante e il tutto sembra un po' casuale.Â
probabilmente manca una presenza. Prova a pensarla con in aggiunta due mani protese in avanti a simulare una persona che sta effettivamente precipitando
Grazie @Madison  alla prossima occasione provo a seguire il tuo consiglio: ovviamente non saranno le mie le due mani protese altrimenti per dare il senso di caduta non servirà la zoommata  (povera la mia cara vecchia 40D...)Â
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Condivido! E aggiungo che quel paio di rami (o tronco? comunque legno) dan fastidio all'effetto! Almeno per me!Â
Grazie @lupoalberto forse ci ho messo poca cura in fase di scatto, ma se fosse stata tutta precisa e patinata che incubo sarebbe stato?  Grazie milleÂ
10 anni fa
utente cancellato
icomo ha scritto:
Grazie @lupoalberto forse ci ho messo poca cura in fase di scatto, ma se fosse stata tutta precisa e patinata che incubo sarebbe stato?  Grazie milleÂ
Cadendo - icomo
icomo
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
fasele72
A me da la sensazione e l'ansia di cadere. Mi piace!icomo
Cyrano1984
Concordo, anche a me ha richiamato subito quella sensazione. Direi che rende veramente bene!Liof
Non mi piace lo zooming tutto qui, non te l'avrei votata solo per quello. Ma l'idea c'èCiao
utente cancellato
Trovo inquietante che non abbia passato lo scrutinio. Sogno esattamente questa foto almeno una volta a notte e credo sia uno dei sogni più diffusiicomo
Grazie @Cyrano1984 @Liof @anijaÂUltimamente non più ma fino a qualche anno fa era davvero un mio sogno (o meglio incubo) Â molto ricorrente.Â
Avevo preferito usare una semplice tecnica di scatto piuttosto che addentrarmi in ardite post produzioni sapendo che ne avrei cavato solo degli orripilanti risultati, ma non è bastato per superare lo scrutinio.Â
utente cancellato
l'idea era buona e lo zooming poteva anche starci bene ... ma qualcosa non funziona. Colori? Composizione generale? Boh?!?! non c'è niente di accattivante e il tutto sembra un po' casuale.Âutente cancellato
probabilmente manca una presenza. Prova a pensarla con in aggiunta due mani protese in avanti a simulare una persona che sta effettivamente precipitandoicomo
icomo
utente cancellato
icomo
Grazie @lupoalberto forse ci ho messo poca cura in fase di scatto, ma se fosse stata tutta precisa e patinata che incubo sarebbe stato?Âutente cancellato
icomo