Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
The worst nightmare - Eretikus — Il forum di Fotocontest
ma.....non riesco a scrivere sotto la foto..............
la mia domanda era se è troppo elaborata oppure se e proprio pessima.... sovrapposizione di due foto una di un boschetto di pioppi e l'altra del mio cane India che e tutto meno che feroce......fa le feste ai ladri...........
Tecnicamente non sono la persona giusta che possa dirti qualcosa, quindi aspetto il giudizio di qualche "tecnico". Per quanto riguarda il resto, si, per me è troppo elaborata. Però è il mio gusto personale e aggiungo che per quanto mi riguarda non ho gradito troppo l'associazione sogno-incubo e in votazione non ho premiato foto di questo tipo. Ma ripeto, è il mio gusto personale.
Non ce l'avevo in scrutinio ma li te l'avrei votata con un punteggio non altissimo perché per scelta non ho votato incubi, in finale infatti ho fatto altre scelte  (a parte quella di AIDA che fatta magistralmente). Per il resto mi sembra un buona sovrapposizione ma sto imparando anche io la PP per cui il mio parere prendilo con tutti i limiti del caso.
Ciao
10 anni fa
utente cancellato
ti chiedi se è troppo elaborata o proprio pessima: la seconda che hai detto! Non mi piace l'idea e ancor meno la realizzazione.Â
Andrà meglio la prossima volta ... magari con India nella sua versione classica avrai più successo.Â
ti chiedi se è troppo elaborata o proprio pessima: la seconda che hai detto! Non mi piace l'idea e ancor meno la realizzazione.Â
Andrà meglio la prossima volta ... magari con India nella sua versione classica avrai più successo.Â
.......grazie a tutti per i vostri interventi.....
10 anni fa
utente cancellato
Mi spiace , ma proprio non digerisco le sovrapposizioni ..... l'ho aperta e richiusa!Â
The worst nightmare - Eretikus
Eretikus
Eretikus
ma.....non riesco a scrivere sotto la foto..............la mia domanda era se è troppo elaborata oppure se e proprio pessima....
Cyrano1984
Tecnicamente non sono la persona giusta che possa dirti qualcosa, quindi aspetto il giudizio di qualche "tecnico". Per quanto riguarda il resto, si, per me è troppo elaborata. Però è il mio gusto personale e aggiungo che per quanto mi riguarda non ho gradito troppo l'associazione sogno-incubo e in votazione non ho premiato foto di questo tipo. Ma ripeto, è il mio gusto personale.Liof
Non ce l'avevo in scrutinio ma li te l'avrei votata con un punteggio non altissimo perché per scelta non ho votato incubi, in finale infatti ho fatto altre scelte  (a parte quella di AIDA che fatta magistralmente). Per il resto mi sembra un buona sovrapposizione ma sto imparando anche io la PP per cui il mio parere prendilo con tutti i limiti del caso.Ciao
utente cancellato
ti chiedi se è troppo elaborata o proprio pessima: la seconda che hai detto! Non mi piace l'idea e ancor meno la realizzazione.ÂAndrà meglio la prossima volta ... magari con India nella sua versione classica avrai più successo.Â
Eretikus
utente cancellato
Mi spiace , ma proprio non digerisco le sovrapposizioni ..... l'ho aperta e richiusa!ÂEretikus