Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Vendetta - CaterinaBrillante — Il forum di Fotocontest
Ciao..............avevo notato questa foto ed ho trovato ottima la composizione, quello che sinceramente non mi piace e mi disturba e il troppo bianco, se per ipotesi avresti creato uno sfondo con un colore sicuramente l'impatto sarebbe stato diverso
Si in effetti il contrasto tra il sogno colorato e il soggetto in bn danno un po' noia, avrei fatto o tutto a colori o tutto bn, inoltre avrei tenuto la chiarezza più bassa sul sogno e la bimba più nitida e contrastata. Niente da dire sulla compo che invece mi piace molto.
Grazie a tutti e due...avete ragione troppo bianco poco contrasto. Mannaggia! Non avete idea di che lavoro per fare quella sopra! Se mettevo solo quella sarebbe stato meglio. Meno male che mia figlia si è divertita come una mattaÂ
Vendetta - CaterinaBrillante
CaterinaBrillante
Cosa c'è che non convince, disturba, non piace? Grazie
Eretikus
Ciao..............avevo notato questa foto ed ho trovato ottima la composizione, quello che sinceramente non mi piace e mi disturba e il troppo bianco, se per ipotesi avresti creato uno sfondo con un colore sicuramente l'impatto sarebbe stato diversoLiof
Si in effetti il contrasto tra il sogno colorato e il soggetto in bn danno un po' noia, avrei fatto o tutto a colori o tutto bn, inoltre avrei tenuto la chiarezza più bassa sul sogno e la bimba più nitida e contrastata. Niente da dire sulla compo che invece mi piace molto.CaterinaBrillante
Grazie a tutti e due...avete ragione troppo bianco poco contrasto. Mannaggia! Non avete idea di che lavoro per fare quella sopra! Se mettevo solo quella sarebbe stato meglio. Meno male che mia figlia si è divertita come una mattaÂ