Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
il grido del silenzio - gds75 — Il forum di Fotocontest
Mamma mia quante belle foto in questo contest.
visto il bello scrutinio speravo in una finale migliore, ma visto il livello delle foto la mia non è certo una critica.
il mio problema principale è che sono l'unico modello che io conosca :-D
Abbiamo lo stesso problema, mancanza di modelli anche io mi autoscatto a iosa . La foto e simpatica ma come ai detto anche te ce ne erano di più accattivanti ecco perché non ti ho votato.Â
Concordo con @LIof sulle altre foto, per quanto riguarda la tua, io non avrei desaturato la bocca anzi avrei elevato il contrasto per creare un punto centrale più accativante.
il grido del silenzio - gds75
gds75
Mamma mia quante belle foto in questo contest.
visto il bello scrutinio speravo in una finale migliore, ma visto il livello delle foto la mia non è certo una critica.
il mio problema principale è che sono l'unico modello che io conosca :-D
Liof
Abbiamo lo stesso problema, mancanza di modelli anche io mi autoscatto a iosaEretikus
Concordo con @LIof sulle altre foto, per quanto riguarda la tua, io non avrei desaturato la bocca anzi avrei elevato il contrasto per creare un punto centrale più accativante.