Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Viaggio allo specchio - antonellasax — Il forum di Fotocontest
Trovo la stampa un po' fiacca e grigia, maggiore colore e contrasto  gli avrebbero giovato, anche i palazzi risultano troppo sovraesposti.
A parte queste cose che poco hanno a che fare con l'occhio del fotografo per la scena ripresa, devo dirti che ruotata di 180° cambia totalmente e avrebbe attirato molte piu' attenzioni.
Ciao, se posso intromettermi: concordo con montanaro...dopo averla girata mi ha stupita: sembra ripresa dall'alto e sicuramente guadagna in interesse. Dopo con qualche aggiustamento la rendi ancora più interessante.
10 anni fa
utente cancellato
Adesso vado a ruotarla ... non ci avevo pensatoÂ
Oh wowww ma non potevate dirmelo prima ! ahahaha  @montanaro  @CaterinaBrillante  GrazieÂ
Viaggio allo specchio - antonellasax
utente cancellato
Chiedo un parere, grazie
utente cancellato
Non siate timidi :-)Âutente cancellato
Trovo la stampa un po' fiacca e grigia, maggiore colore e contrasto  gli avrebbero giovato, anche i palazzi risultano troppo sovraesposti.A parte queste cose che poco hanno a che fare con l'occhio del fotografo per la scena ripresa, devo dirti che ruotata di 180° cambia totalmente e avrebbe attirato molte piu' attenzioni.
CaterinaBrillante
Ciao, se posso intromettermi: concordo con montanaro...dopo averla girata mi ha stupita: sembra ripresa dall'alto e sicuramente guadagna in interesse. Dopo con qualche aggiustamento la rendi ancora più interessante.utente cancellato
Adesso vado a ruotarla ... non ci avevo pensatoÂOh wowww ma non potevate dirmelo prima ! ahahahaÂ
CaterinaBrillante
Beh io non ho fatto nienteÂ