Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ronda - icomo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Ronda - icomo

icomo

Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti. 
Grazie :)
10 anni fa 

Liof

Come la mia è una bella cartolina,non ha pagato... Non mi piace il tono slavato ... Per il resto città meravigliosa, ha provato ad inquadrare da sotto... Da brividi :)
10 anni fa  

icomo

Grazie @Liof, come sempre apprezzo molto le tue parole e il tempo che mi dedichi. 
:)
10 anni fa  

Cyrano1984

La foto mi piace molto, però onestamente, ora che sto imparando a conoscere PS, filtri e bilanciamento dei colori, avrei preferito il cielo un po più vivo.
Scusate l'ignoranza, ma "dove siamo"?
10 anni fa  

icomo

Cyrano1984 ha scritto:
La foto mi piace molto, però onestamente, ora che sto imparando a conoscere PS, filtri e bilanciamento dei colori, avrei preferito il cielo un po più vivo.
Scusate l'ignoranza, ma "dove siamo"?
Grazie dei consigli @Cyrano1984, a me piaceva invece il cielo non molto carico ma probabilmente avrebbe risaltato di più con colori più vivi come hai detto tu. 
Ronda è una piccola ma bellissima città in Andalusia (Spagna): purtroppo l'ho visitata molto brevemente, avrebbe meritato molto più tempo. 
:)
10 anni fa