Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Come la mia è una bella cartolina,non ha pagato... Non mi piace il tono slavato ... Per il resto città meravigliosa, ha provato ad inquadrare da sotto... Da brividi
La foto mi piace molto, però onestamente, ora che sto imparando a conoscere PS, filtri e bilanciamento dei colori, avrei preferito il cielo un po più vivo.
Scusate l'ignoranza, ma "dove siamo"?
La foto mi piace molto, però onestamente, ora che sto imparando a conoscere PS, filtri e bilanciamento dei colori, avrei preferito il cielo un po più vivo.
Grazie dei consigli @Cyrano1984, a me piaceva invece il cielo non molto carico ma probabilmente avrebbe risaltato di più con colori più vivi come hai detto tu.Â
Ronda è una piccola ma bellissima città in Andalusia (Spagna): purtroppo l'ho visitata molto brevemente, avrebbe meritato molto più tempo.Â
Ronda - icomo
icomo
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
Grazie
Liof
Come la mia è una bella cartolina,non ha pagato... Non mi piace il tono slavato ... Per il resto città meravigliosa, ha provato ad inquadrare da sotto... Da brividiicomo
Grazie @Liof, come sempre apprezzo molto le tue parole e il tempo che mi dedichi.ÂCyrano1984
La foto mi piace molto, però onestamente, ora che sto imparando a conoscere PS, filtri e bilanciamento dei colori, avrei preferito il cielo un po più vivo.Scusate l'ignoranza, ma "dove siamo"?
icomo
Ronda è una piccola ma bellissima città in Andalusia (Spagna): purtroppo l'ho visitata molto brevemente, avrebbe meritato molto più tempo.Â