Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sunset at the Golden Gate — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Sunset at the Golden Gate

Cyrano1984

Ok, primo contest e prima inevitabile bocciatura. Critiche e consigli tecnici, please?
10 anni fa 

icomo

Io la vedo storta e il colore del cielo e dell'acqua hanno una tonalità per me poco piacevole. 
Forse è anche un soggetto molto abusato, e questo non ti ha aiutato. 
:)
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao, quoto in toto quello che ha detto già @Icomo.
Il soggetto un po' troppo inflazionato ( ne avevo anch'io in archivio ed appunto ho evitato)
L'immagine risulta suggestiva, ma avrei optato per un bn.
10 anni fa  

Cyrano1984

Ciao e grazie per i commenti. Icomo lo so che è un po' storta, ma dovevi vedere le altre.. purtroppo la posizione era un po' impossibile. 
Si purtroppo il soggetto era un po' inflazionato, ma ero arrivato da pochissimo su fotocontest, non avevo tempo per fare uno scatto apposta e mi pareva comunque la migliore per il tema. Ibiza non avevo pensato al bianco e nero, ora mi hi fatto venire voglia di provare!:).
10 anni fa  

icomo

Cyrano1984 ha scritto:
Ciao e grazie per i commenti. Icomo lo so che è un po' storta, ma dovevi vedere le altre.. purtroppo la posizione era un po' impossibile. 
Si purtroppo il soggetto era un po' inflazionato, ma ero arrivato da pochissimo su fotocontest, non avevo tempo per fare uno scatto apposta e mi pareva comunque la migliore per il tema. Ibiza non avevo pensato al bianco e nero, ora mi hi fatto venire voglia di provare!:).
L'idea del bn può essere una ottima alternativa, prova a vedere cosa riesci a tirarne fuori. Per raddrizzarla non so che software usi,  ma di solito è una cosa abbastanza veloce da fare (io uso lightroom ed è semplice). 
:)
10 anni fa  

Cyrano1984

Anche io ho lightroom, da due settimane... al tempo ancora non sapevo che si potesse fare.... :dizzy:
Appena ho un po' di tempo provo!
10 anni fa