Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Valico Montano - Mimmo_66 — Il forum di Fotocontest
Ciao, non so perché ma non mi convince, mi da un po' noia lo spazio ampio a dx e il ponte "punta"versoa sx, forse con una prospettiva diversa e la fila di persone un po' più vicine avrebbero reso la foto più accattivante.
Non saprei nemmeno io... personalmente mi sembra che il ponte catturi il mio sguardo, ma che non essendo centrato nell'inquadratura lo spazio in secondo piano risulti eccessivo. Forse avrei provato a spostarmi verso destra e magari un'inquadratura più dal basso. Tecnicamente invece mi pare renda bene (almeno per quel poco che ci capisco).
Effettivamente è una foto scattata con sufficienza, probabilmente posizionando il ponte a SX e scattare mentre la fila di persone aveva appena attraversato il ponte, la rendeva più leggibile. Grazie per i suggerimenti
Valico Montano - Mimmo_66
Mimmo_66
47 punti in scrutinio, commenti e critiche...
Liof
Ciao, non so perché ma non mi convince, mi da un po' noia lo spazio ampio a dx e il ponte "punta"versoa sx, forse con una prospettiva diversa e la fila di persone un po' più vicine avrebbero reso la foto più accattivante.Cyrano1984
Non saprei nemmeno io... personalmente mi sembra che il ponte catturi il mio sguardo, ma che non essendo centrato nell'inquadratura lo spazio in secondo piano risulti eccessivo. Forse avrei provato a spostarmi verso destra e magari un'inquadratura più dal basso. Tecnicamente invece mi pare renda bene (almeno per quel poco che ci capisco).Liof
Spazio a sx e ponte a dx...errata corriege 😋Mimmo_66
Effettivamente è una foto scattata con sufficienza, probabilmente posizionando il ponte a SX e scattare mentre la fila di persone aveva appena attraversato il ponte, la rendeva più leggibile. Grazie per i suggerimenti