Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Chiedo pareri e suggerimenti (E=mc2, pti scrutinio 23). In pp ho solo ritoccato luci e contrasto, la cera era davvero nera, il riflesso è ottenuto con un foglio di alluminio da cucina.
10 anni fa
utente cancellato
é molto bella ma non mi piace il riflesso dietro della fiamma perché non rispecchia bene la fiamma "originale"
Mi piace molto la composizione e i colori...un'atmosfera suggestiva, però sono disturbata dal punto di fuoco sul...fuoco  credo che spostandola in primo piano sarebbe stata strepitosa.Â
INNESCO - photomonique
photomonique
Chiedo pareri e suggerimenti (E=mc2, pti scrutinio 23). In pp ho solo ritoccato luci e contrasto, la cera era davvero nera, il riflesso è ottenuto con un foglio di alluminio da cucina.
utente cancellato
é molto bella ma non mi piace il riflesso dietro della fiamma perché non rispecchia bene la fiamma "originale"photomonique
Ti ringrazio per il tuo parere.Amber_Bright
Mi piace molto la composizione e i colori...un'atmosfera suggestiva, però sono disturbata dal punto di fuoco sul...fuocoÂphotomonique
non ci avevo pensato...grazie