Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
energia spaziale - marco.tubiolo — Il forum di Fotocontest
Troppo "Natalizia", forse con un taglio quadrato eliminando la parte dx l'insegna della farmacia non si affronta  ma in generale è molto "incasinata" andava bene per astrattismi
Non vorrei peccare di presunzione ma era l'effetto desiderato poichè è stato fatto ruotando lo zoom dell'obbiettvo. Inoltre il titolo era un invito al caos. poi se non è piaciuta è un altro discorso. =) Comunque prendo e porto a casa. =) Thanks per le critiche.
Non vorrei peccare di presunzione ma era l'effetto desiderato poichè è stato fatto ruotando lo zoom dell'obbiettvo. Inoltre il titolo era un invito al caos. poi se non è piaciuta è un altro discorso. =) Comunque prendo e porto a casa. =) Thanks per le critiche.
Capisco che era l'intento...ma le foto caotiche difficilmente riescono a colpire più di tanto...almeno secondo me
energia spaziale - marco.tubiolo
marco_tubiolo
Cyrano1984
Sinceramente mi pare un po' confusionaria...Liof
Troppo "Natalizia", forse con un taglio quadrato eliminando la parte dx l'insegna della farmacia non si affrontaAndrea1985
Concordo con Cyrano1984...la trovo troppo caotica:nonostante le linee guida, l'occhio si muove di continuo sulla foto senza trovare un soggetto...marco_tubiolo
Non vorrei peccare di presunzione ma era l'effetto desiderato poichè è stato fatto ruotando lo zoom dell'obbiettvo. Inoltre il titolo era un invito al caos. poi se non è piaciuta è un altro discorso. =) Comunque prendo e porto a casa. =) Thanks per le critiche.Andrea1985
Cyrano1984
Beh, quanti meno puoi dire che tecnicamente lo scatto è riuscito!marco_tubiolo
kaira
mmm si.. anche io avrei tagliato via la parte dx