Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Canadian Border - pongo57 — Il forum di Fotocontest
sono entrato in finale per il rotto della cuffia.... e la finale ha confermato.... tuttavia mi aspettavo un poco meglio..... che mi dite? grazie a tutti.
Come sempre prendetemi con le molle. Ciò detto, a parte che la zona in basso a destra monocromatica bianca, direi che è un bello scatto. Però visto il contest non sarà stata considerata un po' fuori tema?
10 anni fa
utente cancellato
Inquadratura migliore non potevi farla, avresti dovuto lavorare sulle alte luci che sono sparate, il cielo avrebbe avuto un effetto piu' drammatico e ci sarebbe stata leggibilita' nella schiuma della cascata e alla eventuale nebulizzazione.
10 anni fa
utente cancellato
@cyrano: grazie, però direi che a giudicare dal numero di cascate presenti in concorso non direi....
@montanaro: hai perfettamente ragione, ma non sono stato capace di migliorarle. Adesso forse ho imparato ad usare il software Nikon un poco meglio....
Canadian Border - pongo57
utente cancellato
sono entrato in finale per il rotto della cuffia.... e la finale ha confermato.... tuttavia mi aspettavo un poco meglio..... che mi dite? grazie a tutti.
Cyrano1984
Come sempre prendetemi con le molle. Ciò detto, a parte che la zona in basso a destra monocromatica bianca, direi che è un bello scatto. Però visto il contest non sarà stata considerata un po' fuori tema?utente cancellato
Inquadratura migliore non potevi farla, avresti dovuto lavorare sulle alte luci che sono sparate, il cielo avrebbe avuto un effetto piu' drammatico e ci sarebbe stata leggibilita' nella schiuma della cascata e alla eventuale nebulizzazione.utente cancellato
@cyrano: grazie, però direi che a giudicare dal numero di cascate presenti in concorso non direi....@montanaro: hai perfettamente ragione, ma non sono stato capace di migliorarle. Adesso forse ho imparato ad usare il software Nikon un poco meglio....
Cyrano1984
In effetti ho appena guardato le foto in finale e di cascate ne ho viste diverse...