Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Una ricarica anche per me - icomo — Il forum di Fotocontest
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
Grazie
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Icomo. Dal mio punto di vista, avrei tolto le dita e cambiato il titolo, tipo "La bolletta energetica". Dico questo perchè quelle dita, e spero di non fare una gaffe mostruosa, non sono bellissime (vedi le unghie per esempio...) ed anche un pochino fuori dal tema della foto, non del contest per carità . Il BN mi sembra buono, ma nel complesso lo scatto è, come dire, un poco "triste" anzichè spiritoso come il titolo ....
Grazie @pongo57 .... Nessuna gaffe .... sono le unghie di un incallito mangiaunghie, le mie
A dire il vero senza mano secondo me non avrebbe avuto molto senso, o meglio sarebbe stata un'altra foto.
Una ricarica anche per me - icomo
icomo
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
Grazie
utente cancellato
Ciao Icomo. Dal mio punto di vista, avrei tolto le dita e cambiato il titolo, tipo "La bolletta energetica". Dico questo perchè quelle dita, e spero di non fare una gaffe mostruosa, non sono bellissime (vedi le unghie per esempio...) ed anche un pochino fuori dal tema della foto, non del contest per carità . Il BN mi sembra buono, ma nel complesso lo scatto è, come dire, un poco "triste" anzichè spiritoso come il titolo ....icomo
Grazie @pongo57 .... Nessuna gaffe .... sono le unghie di un incallito mangiaunghie, le mieA dire il vero senza mano secondo me non avrebbe avuto molto senso, o meglio sarebbe stata un'altra foto.
utente cancellato
si infatti, un'altra foto.....Liof
Io te l'ho votata bene, l'idea mi piacevaicomo