Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Fire energy explosion!! - Andrea1985 — Il forum di Fotocontest
Sono da poco in fotocontest, e questa è la prima foto che mi ha fatto guadagnare qualche punto nel contest E=mc2, quindi sono già contento...detto questo, volevo da voi pareri o commenti su come avrei potuto fare meglio la foto. Grazie a tutti quelli che risponderanno!!
Fire energy explosion!! - Andrea1985
Andrea1985
Sono da poco in fotocontest, e questa è la prima foto che mi ha fatto guadagnare qualche punto nel contest E=mc2, quindi sono già contento...detto questo, volevo da voi pareri o commenti su come avrei potuto fare meglio la foto. Grazie a tutti quelli che risponderanno!!
Liof
Peccato che il camino abbia mozzato un po' le fiamme, mi piacciono le scintille, non mi piace la legna nera, avrei aperto un po' le ombre in PP. Ciaomarco_tubiolo
utente cancellato
la prossima volta, prova a scattarla con il 2° o 3° pov che ti viene in mente...Andrea1985
Grazie a tutti per i consigli....ne terrò conto la prossima voltaÂ