Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

l'ultimo bacio - marco.tubiolo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

l'ultimo bacio - marco.tubiolo

marco_tubiolo

Cyrano1984 eccola qui
10 anni fa 

Cyrano1984

A me personalmente piace! E' proprio il genere di foto che mi diverto a scattare. Però visto l'effetto sfuocato sullo sfondo io avrei preferito tagliare in primo piano su loro due, eliminando la parte destra della foto. 
10 anni fa  

Liof

Solo che se stringeva non si vedeva che era una stazione e beccava almeno un FT cioè il mio ;)
10 anni fa  

Cyrano1984

Beh il treno alle spalle restava. Comunque è vero il rischio c'era. D'altra parte, essendo uno scatto "rubato", non aveva certo il tempo per cambiare il settaggio della macchina e provare  ripetere la foto. Un compromesso andava fatto, in un senso o nell'altro. Forse sarebbe stata meglio conservarla per un altro contest, comunque resta una foto riuscita per me.
10 anni fa  

marco_tubiolo

pensa che non avevo manco i tempi giusti. subito....un lampo ....il tempo di salutare il mio amico e zac .....lei piangeva...ho fatto in tempo ad aggiustare il bilanciamento
10 anni fa  

Cyrano1984

Sono quelle che danno più soddisfazione!
10 anni fa