Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
uovo molleggiato - aeglos — Il forum di Fotocontest
56 punti e non ammessa..... Cosa potevo migliorare???
10 anni fa
utente cancellato
ciao, a mio parere le luci e l' inquadratura
non mi piacciono tutta quell'ombra in alto a destra, l' ombra allungata della molla ed il cerchio bianco che immagino sia la lampada che hai usato x illuminareÂ
mmmmm...capito......è che a me piace sempre, appena possibile, mettere tutto quel nero in una foto, accentuarlo persino... :-)
Si la luce è data dal riflesso della lampada.
10 anni fa
utente cancellato
aeglos ha scritto:
mmmmm...capito......è che a me piace sempre, appena possibile, mettere tutto quel nero in una foto, accentuarlo persino... :-)
trattandosi di SL era meglio uno sfondo piú neutro, ma è solo il mio parereÂ
Ciao, l'inquadratura l'avrei fatta da basso in modo da avere più tridimensionalità  con un pannello nero  dietro, cosi avresti avuto il nero che ti piace tanto ed il soggetto più "appariscente" un pò come la foto a cui hai dato 10 punti in scrutinio  ... Grazie_! L'idea è bella meglio del solito uovo incastrato tra le forchette
10 anni fa
utente cancellato
Liof ha scritto:
Ciao, l'inquadratura l'avrei fatta da basso in modo da avere più tridimensionalità  con un pannello nero  dietro, cosi avresti avuto il nero che ti piace tanto ed il soggetto più "appariscente" un pò come la foto a cui hai dato 10 punti in scrutinio  ... Grazie_! L'idea è bella meglio del solito uovo incastrato tra le forchette
uovo molleggiato - aeglos
aeglos
utente cancellato
ciao, a mio parere le luci e l' inquadraturanon mi piacciono tutta quell'ombra in alto a destra, l' ombra allungata della molla ed il cerchio bianco che immagino sia la lampada che hai usato x illuminareÂ
aeglos
mmmmm...capito......è che a me piace sempre, appena possibile, mettere tutto quel nero in una foto, accentuarlo persino... :-)Si la luce è data dal riflesso della lampada.
utente cancellato
Liof
Ciao, l'inquadratura l'avrei fatta da basso in modo da avere più tridimensionalità  con un pannello nero  dietro, cosi avresti avuto il nero che ti piace tanto ed il soggetto più "appariscente" un pò come la foto a cui hai dato 10 punti in scrutinioutente cancellato
Liof
cerco adepti