Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

uovo molleggiato - aeglos — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

uovo molleggiato - aeglos

aeglos

56 punti e non ammessa..... Cosa potevo migliorare???
10 anni fa 

utente cancellato

ciao, a mio parere le luci e l' inquadratura
non mi piacciono tutta quell'ombra in alto a destra, l' ombra allungata della molla ed il cerchio bianco che immagino sia la lampada che hai usato x illuminare 
10 anni fa  

aeglos

mmmmm...capito......è che a me piace sempre, appena possibile, mettere tutto quel nero in una foto, accentuarlo persino... :-)
Si la luce è data dal riflesso della lampada.
10 anni fa  

utente cancellato

aeglos ha scritto:
mmmmm...capito......è che a me piace sempre, appena possibile, mettere tutto quel nero in una foto, accentuarlo persino... :-)
Si la luce è data dal riflesso della lampada.
trattandosi di SL era meglio uno sfondo piú neutro, ma è solo il mio parere :)
10 anni fa  

Liof

Ciao,  l'inquadratura  l'avrei fatta da  basso in modo da avere più tridimensionalità  con un pannello nero  dietro, cosi avresti avuto il nero che ti piace tanto ed il soggetto più "appariscente" un pò come la foto a cui hai dato 10 punti in scrutinio :) ... Grazie_! L'idea è bella meglio del solito uovo incastrato tra le forchette
10 anni fa  

utente cancellato

Liof ha scritto:
Ciao,  l'inquadratura  l'avrei fatta da  basso in modo da avere più tridimensionalità  con un pannello nero  dietro, cosi avresti avuto il nero che ti piace tanto ed il soggetto più "appariscente" un pò come la foto a cui hai dato 10 punti in scrutinio :) ... Grazie_! L'idea è bella meglio del solito uovo incastrato tra le forchette
:D metti su un Liof 's fanclub?
10 anni fa  

Liof

cerco adepti :) però pure te sei bella attiva :D
10 anni fa