Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tavola contadina - primulozza — Il forum di Fotocontest
Beh, visto l'ottimo piazzamento direi che la post produzione non è stata giudicata poi così eccessiva, anzi è piaciuta
Personalmente la cornice la trovo un po' invadente e i graffi/pieghe non mi fanno impazzire, ma comunque direi che hai centrato pienamente l'obiettivo del contest.
Tavola contadina - primulozza
primulozza
Forse avrei dovuto non eccedere così tanto con l'invecchiamento in pp ... ma sono felicissima comunque per questo 16esimo posto!!
Mi date un vostro parere?! Grazie mille!
icomo
Beh, visto l'ottimo piazzamento direi che la post produzione non è stata giudicata poi così eccessiva, anzi è piaciutaPersonalmente la cornice la trovo un po' invadente e i graffi/pieghe non mi fanno impazzire, ma comunque direi che hai centrato pienamente l'obiettivo del contest.
Liof
E' molto bella ... l'unica cosa che modificherei è la cornice bianca che è un po' tanta..primulozza
Grazie mille!!! In effetti la cornice non mi convinceva tanto... ma mi dava l'impressione di una vecchia cartolina/foto!!!Â