Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Secondo me è bella sia la foto che l'elaborazione, ma in finale se ci fai caso non sono arrivati tanti scorci di città o "cartoline" in senso stretto , secondo me sei stato penalizzato per questo.
personalmente avrei pereso la scena dall'alto verso il basso e inoltre avrei reso piu chiaro il cielo...e l'avrei vignettata
Andrea1985 ha scritto:
Grazie...purtroppo per riprenderla dall'alto mi serviva un aereo...
Buona l'idea della vignettatura, ci stava bene
Oppure riprendere l'intera borgata senza tagliare le case...sempre opinione personale. Comq ti capisco io per farne una ero tentato di scavaòlcare un cancello...non per i contest ovvio.. =)
Secondo me è bella sia la foto che l'elaborazione, ma in finale se ci fai caso non sono arrivati tanti scorci di città o "cartoline" in senso stretto , secondo me sei stato penalizzato per questo.
personalmente avrei pereso la scena dall'alto verso il basso e inoltre avrei reso piu chiaro il cielo...e l'avrei vignettata
Andrea1985 ha scritto:
Grazie...purtroppo per riprenderla dall'alto mi serviva un aereo...
marco_tubiolo ha scritto:
Oppure riprendere l'intera borgata senza tagliare le case...sempre opinione personale. Comq ti capisco io per farne una ero tentato di scavaòlcare un cancello...non per i contest ovvio.. =)
Anche in questo caso avevo una barriera fisica data da un muretto (non so se conosci Siena, ero dietro al San Domenico) e l'obiettivo, che a 28 mm più di quello non prendeva...a volte anche solo trovare il punto di vista giusto è un grosso problema...
Anche a me la tua foto piace molto, Siena poi si presta parecchio per un tipo di foto vintage....Mi spiace
che non sia passata, perchè , come ho già detto, a me non dispiace affatto! Forse l'avrei vignettata un pò di più,
con bordi un pò più scuri, tutto lì.
Anche a me la tua foto piace molto, Siena poi si presta parecchio per un tipo di foto vintage....Mi spiace
che non sia passata, perchè , come ho già detto, a me non dispiace affatto! Forse l'avrei vignettata un pò di più,
Grazie mille del commento...probabilmente la vignettatura ci voleva proprio...
Hai ragione, Siena a volte mi sembra un enorme parco a tema medioevale...
Siena - Andrea1985
Andrea1985
Proposta per cartoline dal passato...su questa un po' ci speravo...che mi dite? Come potevo migliorarla?
marco_tubiolo
personalmente avrei pereso la scena dall'alto verso il basso e inoltre avrei reso piu chiaro il cielo...e l'avrei vignettataAndrea1985
Liof
Secondo me è bella sia la foto che l'elaborazione, ma in finale se ci fai caso non sono arrivati tanti scorci di città o "cartoline" in senso stretto , secondo me sei stato penalizzato per questo.marco_tubiolo
icomo
Io trovo molto buona sia la foto che l'elaborazione.Andrea1985
Andrea1985
Andrea1985
marco_tubiolo
aeglos
Anche a me la tua foto piace molto, Siena poi si presta parecchio per un tipo di foto vintage....Mi spiaceche non sia passata, perchè , come ho già detto, a me non dispiace affatto! Forse l'avrei vignettata un pò di più,
Andrea1985
Hai ragione, Siena a volte mi sembra un enorme parco a tema medioevale...