Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cavalli - Eretikus — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Cavalli - Eretikus

Eretikus

10 anni fa 

Eretikus

sinceramente non pensavo di andare in finale ma qualcosa in più di 10 Pt. credevo di prenderli........:blush:
10 anni fa  

Liof

Gran bella foto.... Il riflesso del sole sulle criniere è molto bello ci avrei messo un po' meno prato e più cielo.... Che dire.... Direi che ha fatto la fine del mio cervo in giallismi :)....
Spero non fosse nel gruppo in cui votavo ...
10 anni fa  

Eretikus

Ciao Liof  grazie della visita
concordo per il prato in effetti  ci ho pensato quando era tardi......per il cielo purtroppo l'inquadratura era quella.....
grazie:)
10 anni fa  

Cyrano1984

Continuo a ribadire di prendermi con le molle. Ma secondo me la post produzione è eccessiva per il soggetto. Se mi fai una foto di cavalli, visto poi anche il titolo, mi aspetto il cavallo nella sua "naturalezza" e come elemento principale della foto. Così invece ne hai fatto solo un elemento del tutto. E in questo senso anche il taglio non mi convince troppo. Non so se mi sono spiegato... 
10 anni fa