Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
casina vanvitelliana - gds75 — Il forum di Fotocontest
Onestamente a me non piace la post produzione: non mi sembra una foto di tanti anni fa, i margini sono troppo netti, è troppo nitida, e forse ad essere pignoli, i bianchi sono troppo sparati, dopo averli bruciati (giustamente, perchè nelle vecchie foto i bianchi spesso lo erano) forse dovevi agire sulle curve per spengerli un pochino.
Invece composizione e punto di ripresa mi piacciono molto.
Ho cercato di essere il più razionale possibile nella mia critica penso sia quello che stai cercando, no?Â
personalmente avrei dato piu spazio al cielo. In questi casi in cui si riprende una via in prospettiva centrale sarebbe stato piu carino aver un soggetto animato nella composizione per renderla più accattivante. La post produzione......sonop passate foto che di vecchio non sapevano nulla
casina vanvitelliana - gds75
gds75
ok si accettano solo critiche ;-)
secondo voi cosa non è piaciuta la foto o la postproduzione?
DonyB
Secondo me la foto, un taglio diverso, col lago e il riflesso avrebbero giovato.Andrea1985
Onestamente a me non piace la post produzione: non mi sembra una foto di tanti anni fa, i margini sono troppo netti, è troppo nitida, e forse ad essere pignoli, i bianchi sono troppo sparati, dopo averli bruciati (giustamente, perchè nelle vecchie foto i bianchi spesso lo erano) forse dovevi agire sulle curve per spengerli un pochino.Invece composizione e punto di ripresa mi piacciono molto.
Ho cercato di essere il più razionale possibile nella mia critica penso sia quello che stai cercando, no?Â
marco_tubiolo
personalmente avrei dato piu spazio al cielo. In questi casi in cui si riprende una via in prospettiva centrale sarebbe stato piu carino aver un soggetto animato nella composizione per renderla più accattivante. La post produzione......sonop passate foto che di vecchio non sapevano nulla