Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Trita e ritrita - photomonique — Il forum di Fotocontest
Ciao, "Il vecchio e il nuovo" è stato il mio primo contest e sono una principiante in tutti i sensi ...
Chiedo ai veterani un parere tecnico (taglio, composizione, luci, ...) - grazie mille
Da veterano solo per l'anagrafica  ti posso dire che l'idea c'era tutta e anche originale, secondo me non ha giovato il fatto che l,'immagine è troppo stretta e che lo tritacarne moderno è troppo in secondo piano, avrei preferito un inquadratura come quella della foto che ha vinto per capirci, il bn secondo me è validi anche se l'avrei sparato un po' di più.
grazie...sono onorata!Â
pensa che sono così principiante che ho usato un piano di un tavolo ikea come sfondo e un abat-jour + bn realizzato con Office!
Trita e ritrita - photomonique
photomonique
Ciao, "Il vecchio e il nuovo" è stato il mio primo contest e sono una principiante in tutti i sensi ...
Chiedo ai veterani un parere tecnico (taglio, composizione, luci, ...) - grazie mille
Liof
Da veterano solo per l'anagraficaÂphotomonique
grazie...sono onorata!Âpensa che sono così principiante che ho usato un piano di un tavolo ikea come sfondo e un abat-jour + bn realizzato con Office!
Liof
L'ikea  è fondamentale