Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Architetture - Elis EA — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Architetture - Elis EA

utente cancellato

Mi chiedo la ragione critica di questo grandissimo flop.
Accorrete, genti!
10 anni fa 

utente cancellato

Ciao Elis. Sono andato a curiosare e comprendo la tua delusione. Detto ciò, è fatto talmente bene questo inserimento del nuovo edificio, come tu stessa spieghi in accompagnamento alla foto, che il contrasto tra vecchio e nuovo proprio non si coglie... almeno non l'ho colto io.... :)

detto tra noi, il tuo lungo commento alla foto lascia pensare che qualche dubbio al riguardo (cioè sull'immediatezza del messagio) l'avessi anche tu... ma, si sa, io sono malizioso...:):*
10 anni fa  

utente cancellato

Io sono un architetto e voi no :)
Ciao ponghetto :*
10 anni fa  

utente cancellato

...architetto chi legge......:D

Nota: questa scritta campeggiava sui muri de La Sapienza (la mia Università) ai tempi .... non credo fosse luinghiera....... tvttb....
10 anni fa  

utente cancellato

Ahahah!!!
Me mi chiamano architettona. Trai le tue conclusioni... :D
Ciao, vado in cantiere!
10 anni fa  

utente cancellato

... beato A.....:D;) e ho detto tutto....
10 anni fa  

marco_tubiolo

Personalmente ci sono troppi elementi di disturbo. se l'avessi ripresa da piu vicino, magri con un grandangolare, anche solo l'edificio nuovo e quello vecchio con il una buiona prospettiva centrale sarebbe stata top
parere personale
10 anni fa