Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Giocando con la neve - marco.tubiolo — Il forum di Fotocontest
ciao,  onestamente  considera  che già il fatto che sia finita in finale a me ha sorpreso
La foto in sé é l ' immagine della semplicità Â
É a tema , testa in giúÂ
Ma io ho notato che sono state premiate le foto più ricercate, particolari, quegli scatti che hanno richiesto anche qualche ora di posa x cogliere l'attimo o del tempo per aggiustare il riflesso etc in pp.
Concordo con Ibiza, Â forse avrebbe giovato un ombrello che facesse più contrasto con la neve il rosso paga sempre, avrei aggiustato un po' il bilanciamento del bianco , così è un po' grigia .. Ma sono un non tecnico per cui prendi con le molle quello che dico
se consideriam o che avevo la febbre a 40 e nevicava che dio la mandava ..direi che mi accontento della finale...sul bilanciamento del bianco concordo ma l'ho modificata su lightroom
Concordo con Ibiza, Â forse avrebbe giovato un ombrello che facesse più contrasto con la neve il rosso paga sempre, avrei aggiustato un po' il bilanciamento del bianco , così è un po' grigia .. Ma sono un non tecnico per cui prendi con le molle quello che dico
pensa che ho acccentuato i colori....=)
10 anni fa
utente cancellato
marco_tubiolo ha scritto:
se consideriam o che avevo la febbre a 40 e nevicava che dio la mandava ..direi che mi accontento della finale...sul bilanciamento del bianco concordo ma l'ho modificata su lightroom
cioé eri a letto con la febbre alta, curioso di vedere che succedeva fuori con la neve, ti sei affacciato alla finestra Hai notato un ombrello abbandonato, ti si é accesa la sul contest SS,!!