Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
L'arco olimpico - marco.tubiolo — Il forum di Fotocontest
E si un po' scuretta e il lampione sparato è un po' troppo sparato, avrei ripreso più da sotto per dare più importanza all'arco che forse sarebbe venuto un po' meno pendente, Â avreitagliato il cielo che ti ha occupato troppo spazio nel fotogramma... Insomma Marco non mi piace tanto Â
ah ah ah...povera la mia amica che c'è l'ha in casa....anche li , non potevo fare molto...mi hanmno chiuso i cancelli ed era l'unico punto in cui potevo fotografare....inoltre quel palo lo avrei estirpato
L'arco olimpico - marco.tubiolo
marco_tubiolo
Troppo scura??Liof
E si un po' scuretta e il lampione sparato è un po' troppo sparato, avrei ripreso più da sotto per dare più importanza all'arco che forse sarebbe venuto un po' meno pendente, Â avreitagliato il cielo che ti ha occupato troppo spazio nel fotogramma... Insomma Marco non mi piace tantomarco_tubiolo
ah ah ah...povera la mia amica che c'è l'ha in casa....anche li , non potevo fare molto...mi hanmno chiuso i cancelli ed era l'unico punto in cui potevo fotografare....inoltre quel palo lo avrei estirpatoLiof
Beh risparmia di Enelmarco_tubiolo
ah ah ah..marco_tubiolo
ero indeciso se scavalcare e provare a fare uno scatto diverso o stare ferrmo dov'ero . Ho deciso per la mia vita ..