Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Premesso che questa foto l'avevo già , mi ero ispirata ad un certo filone umoristico (.. e quindi no, non mi sono inventata nulla ) . Dopo essermi letta pagine e pagine di come fare o non fare uno still life, ho deciso di usarla e di non prendere troppo sul serio il contest. Visto che è realizzata con quel che avevo (leggi arrangiarsi ), consigli? Critiche costruttive? Grazie
Nessun consiglio mi piace così...purtroppo si possono votare solo 10 foto, ma la trovo strepitosa!
10 anni fa
utente cancellato
Grazie, ringraziano anche i pomodorini che ho dovuto "sacrificare" in nome della foto
10 anni fa
utente cancellato
ciao. premesso che dal basso dei miei 4 punti in still life in scrutinio non posso proprio definirmi competente, sono d'accordo con Liof, la storia è veramente divertente ma:
non è un poco troppo affollata per essere una SL classica? ovvero lo sguardo deve esplorare molto per cogliere tutto il contenuto...
le ombre e le luci forse la penalizzano....
ripeto: mi hai fatto proprio divertire... non era nel mio gruppo se no senz'altro l'avrei votata....
10 anni fa
utente cancellato
Forse si è affollata. Ma per "raccontare" la.storia mi.servivano tutti gli elementi. Â
"Natura morta" - Ne.Mo
utente cancellato
utente cancellato
Premesso che questa foto l'avevo già , mi ero ispirata ad un certo filone umoristico (.. e quindi no, non mi sono inventata nullaLiof
Nessun consiglio mi piace così...purtroppo si possono votare solo 10 foto, ma la trovo strepitosa!utente cancellato
Grazie, ringraziano anche i pomodorini che ho dovuto "sacrificare" in nome della fotoutente cancellato
ciao. premesso che dal basso dei miei 4 punti in still life in scrutinio non posso proprio definirmi competente, sono d'accordo con Liof, la storia è veramente divertente ma:non è un poco troppo affollata per essere una SL classica? ovvero lo sguardo deve esplorare molto per cogliere tutto il contenuto...
le ombre e le luci forse la penalizzano....
ripeto: mi hai fatto proprio divertire... non era nel mio gruppo se no senz'altro l'avrei votata....
utente cancellato
Forse si è affollata. Ma per "raccontare" la.storia mi.servivano tutti gli elementi. Â