Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

"Natura morta" - Ne.Mo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

"Natura morta" - Ne.Mo

utente cancellato

10 anni fa 

utente cancellato

Premesso che questa foto l'avevo già, mi ero ispirata ad un certo filone umoristico (.. e quindi no, non mi sono inventata nulla :D) . Dopo essermi letta pagine e pagine di come fare o non fare uno still life, ho deciso di usarla e di non prendere troppo sul serio il contest. Visto che è realizzata con quel che avevo (leggi arrangiarsi :)), consigli? Critiche costruttive? Grazie
10 anni fa  

Liof

Nessun consiglio mi piace così...purtroppo si possono votare solo 10 foto, ma la trovo strepitosa!
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie, ringraziano anche i pomodorini che ho dovuto "sacrificare" in nome della foto :D
10 anni fa  

utente cancellato

ciao. premesso che dal basso dei miei 4 punti in still life in scrutinio non posso proprio definirmi competente, sono d'accordo con Liof, la storia è veramente divertente ma:
non è un poco troppo affollata per essere una SL classica? ovvero lo sguardo deve esplorare molto per cogliere tutto il contenuto...
le ombre e le luci forse la penalizzano....

ripeto: mi hai fatto proprio divertire... non era nel mio gruppo se no senz'altro l'avrei votata.... :)
10 anni fa  

utente cancellato

Forse si è affollata. Ma per "raccontare" la.storia mi.servivano tutti gli elementi.  :)
10 anni fa