Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
black and blue line - Eretikus — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti volevo capire se ho sbagliato il soggetto oppure se è una questione tecnica
10 anni fa
utente cancellato
Personalmente non la giudico uno still life perchè il soggetto riempie troppo il fotogramma. E' piu' un astratto anche se si capisce che sono delle penne. Nel complesso la foto e' ben realizzata.
 Concordo con lady, ma gran definizione... Te la potevi giocare in astrattismi, le foto le sai fare se mi scegli pure i contest dove metterle se di alta classifica 😆.... Scherzo eh!
black and blue line - Eretikus
Eretikus
Eretikus
Ciao a tutti volevo capire se ho sbagliato il soggetto oppure se è una questione tecnicautente cancellato
Personalmente non la giudico uno still life perchè il soggetto riempie troppo il fotogramma. E' piu' un astratto anche se si capisce che sono delle penne. Nel complesso la foto e' ben realizzata.Eretikus
.Grazie ladyelf..............Liof
 Concordo con lady, ma gran definizione... Te la potevi giocare in astrattismi, le foto le sai fare se mi scegli pure i contest dove metterle se di alta classifica 😆.... Scherzo eh!