Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mille anni di divario - lupoalberto — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Mille anni di divario - lupoalberto

utente cancellato

Più che per chiedere un parere la propongo perché ad essa è legato un fatto curioso: la foto ha preso 24 punti ed è stata votata da 5 persone .....beh , vi assicuro che fino all'ultimo registrava 2 promemoria! Che significa? Qualcuno vota senza mettere le foto in promemoria , ma direttamente sulla schermata totale?   Non basta : su 82 votanti è stata vista non più di 60 volte , considerando che 7-8 volte l'ho aperta io! Perché qualcuno se la prende a male se parlo di "giudici giocherelloni"? 8-)
10 anni fa 

icomo

Alcuni votano direttamente la foto senza metterla in promemoria (io personalmente non riesco proprio a farlo .... ho bisogno di vedere quelle che seleziono, e metto in promemoria, l'una accanto all'altra per stilarne una classifica). L'ho notato in più di una occasione.
La foto a me piace per come è composta (precisa, anche se con tanti elementi non è disordinata), non era nel mio gruppo di voto per cui non so se la avrei o meno votata messa in relazione con le altre.
:)
10 anni fa