Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
@ anija si, è voluto. Grazie @gds75 pensa che a me è proprio la resa dell'azzurro la cosa che mi piace di più , sono d'accordissimo con te sull'inquadratura troppo stretta. Grazie
La scelta non è stata azzeccata, sono stato più che altro guidato dal ricordo di chi mi ha dato questa piccola macchina fotografica ... e l'ho preferita rispetto ad altre foto che forse avrebbero avuto maggior fortuna. Ma alla fine sono molto contento di aver ricevuto i vostri consigli e suggerimenti.
Petite - icomo
icomo
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
Grazie
utente cancellato
CiaoIl bilanciamento del bianco così caldo è voluto? Di solito, da uno still life, mi aspetto una luce più neutra.
gds75
Onestamente, non mi piace la resa dell'azzurro e a livello di composizione la trovo decisamente troppo stretta.icomo
@ anija si, è voluto. Grazie@gds75 pensa che a me è proprio la resa dell'azzurro la cosa che mi piace di più
La scelta non è stata azzeccata, sono stato più che altro guidato dal ricordo di chi mi ha dato questa piccola macchina fotografica ... e l'ho preferita rispetto ad altre foto che forse avrebbero avuto maggior fortuna. Ma alla fine sono molto contento di aver ricevuto i vostri consigli e suggerimenti.