Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non la capisco, mi sembra più un disegno che una fotografia, e mi sfugge proprio il significato, che immagino essere preponderante in questa foto.
10 anni fa
utente cancellato
L'omino è disegnato mentre la lente è vera.Â
10 anni fa
utente cancellato
Sì, visivamente l'avevo intuito Quello che mi manca è il racconto della fotografia, il significato, cosa rappresenta?
10 anni fa
utente cancellato
Allora manca la cosa più importante che una fotografia deve avere: il racconto. Â Grazie per avermelo fatto notare Anija.Â
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, vorrei esprimere il mio parere.Penso che la tua idea possa essere un omaggio al "piccolo principe".Mi sembra che volessi rappresentare un personaggio disegnato che tiene in mano un palloncino e giocare sul divario legando qualcosa di fisico (lente) al fantastico (disegno).E l'idea , per come la leggo ed ho interpretato io, è molto creativa e bella...Se è questo volevi fare ti ha penalizzato la realizzazione!Se si guarda la tua foto dalla miniatura la lettura c'è, l'omino sembra realizzato perfettamente con l'ombra che ne da tridimensionalità giusta profondità e dinamicità ma avrei disegnato un braccio alzato e avrei tagliato via il manico della lente! aprendola invece salta tutto!!Per la differenza dei piani non riuscivi a mettere a fuoco contemporaneamente lente e disegno:avresti dovuto fare due scatti ed unirli in post.Per come la vedo io la foto diventerebbe particolarmente interessante e proverei a rifarla.Ciao
La lettura di @Chi è bellissima ma è proprio la posizione dell'omino disegnato e del "filo" del palloncino a non farmela leggere in quel modo .... Con un braccio alzato e il filo in una posizione più naturale sarebbe stata perfetta (e per me anche il manico della lente ci può stare benissimo).
L'idea è bella, forse meritava di essere sviluppata un po' meglio .... comunque complimenti per la fantasia.
Dream Ritual
utente cancellato
C&C graditi.
utente cancellato
Non la capisco, mi sembra più un disegno che una fotografia, e mi sfugge proprio il significato, che immagino essere preponderante in questa foto.utente cancellato
L'omino è disegnato mentre la lente è vera.Âutente cancellato
Sì, visivamente l'avevo intuitoutente cancellato
Allora manca la cosa più importante che una fotografia deve avere: il racconto.utente cancellato
Ciao, vorrei esprimere il mio parere.Penso che la tua idea possa essere un omaggio al "piccolo principe".Mi sembra che volessi rappresentare un personaggio disegnato che tiene in mano un palloncino e giocare sul divario legando qualcosa di fisico (lente) al fantastico (disegno).E l'idea , per come la leggo ed ho interpretato io, è molto creativa e bella...Se è questo volevi fare ti ha penalizzato la realizzazione!Se si guarda la tua foto dalla miniatura la lettura c'è, l'omino sembra realizzato perfettamente con l'ombra che ne da tridimensionalità giusta profondità e dinamicità ma avrei disegnato un braccio alzato e avrei tagliato via il manico della lente! aprendola invece salta tutto!!Per la differenza dei piani non riuscivi a mettere a fuoco contemporaneamente lente e disegno:avresti dovuto fare due scatti ed unirli in post.Per come la vedo io la foto diventerebbe particolarmente interessante e proverei a rifarla.Liof
@Chi sei geniale, non so se l'autrice avesse in mente quello che hai magistralmente raccontato... ma Personalmente mi hai convinto!!! Grandeicomo
La lettura di @Chi è bellissima ma è proprio la posizione dell'omino disegnato e del "filo" del palloncino a non farmela leggere in quel modo .... Con un braccio alzato e il filo in una posizione più naturale sarebbe stata perfetta (e per me anche il manico della lente ci può stare benissimo).L'idea è bella, forse meritava di essere sviluppata un po' meglio .... comunque complimenti per la fantasia.