Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
occhi ingradi . - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest
Per me invece i 4 cerchi sono proprio la prima cosa che attrae lo sguardo, vuoi perché sono ripetuti, vuoi perché sono così scuri su un fondale bianchissimo .... ma a me hanno calamitato l'occhio, più dell'uomo ....
Io credo di averla votata bene, mi piace questo genere di immagini!
I cerchi si vedono, che significa che sono marginali? Secondo me in tema e ben realizzata.
I cerchi si vedono, che significa che sono marginali? Secondo me in tema e ben realizzata.
Non sono marginali, dico solo che a mio modesto parere il soggetto sembra essere l'uomo seduto...detto ciò resta una bella foto, posso capire se qlc l'abbia considerata non a tema, è successo anche a me, ma la mia in effetti era molto meno bella....
10 anni fa
utente cancellato
d ha scritto:
ho scritto che sono ai margini dell'immagine, provami il contrario e seguendo la regola l'occhio dei terzi non balzano subito all'occhio non ho detto che non è a tema e neppure che è una brutta fotoÂ
Pace e bene Â
grazie mille a tutti voi ............. piu' o meno credo di aver capito che la foto piaccia ma molti l'hanno considerata un po fuori tema,ciao luca !!!!!!!
occhi ingradi . - luca.faranfa
lucafaranfa
lucafaranfa
mi piacerebbe sapere qualche vostro pensiero su questo scatto ............... fuori tema oppure ?grazie in anticipo ......... luca !!!!!!!!
utente cancellato
Secondo me l'occhio di chi la guarda non va subito sui cerchi essendo al margine dell'immagineÂLiof
Concordo con Silvio, ma apprezzo molto la foto.lucafaranfa
grazie dei vostri pareri ........... ciao,luca !!!!!!!!!icomo
Per me invece i 4 cerchi sono proprio la prima cosa che attrae lo sguardo, vuoi perché sono ripetuti, vuoi perché sono così scuri su un fondale bianchissimo .... ma a me hanno calamitato l'occhio, più dell'uomo ....d
Io credo di averla votata bene, mi piace questo genere di immagini!I cerchi si vedono, che significa che sono marginali? Secondo me in tema e ben realizzata.
Liof
utente cancellato
Pace e bene
lucafaranfa
grazie mille a tutti voi ............. piu' o meno credo di aver capito che la foto piaccia ma molti l'hanno considerata un po fuori tema,ciao luca !!!!!!!