Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Povera vacca - silvio burro — Il forum di Fotocontest
Purtroppo l'immagine è stata squalificata, per il motivo che gli altri compagni della mia ex squadra nel contest sottosopra non hanno postato nessuna immagine , volevo comunque un vostro parere sulla mia l'immagine
Ciao Silvio, le tue foto si riconoscono, e vuole essere assolutamente  un complimento, peccato non sia andata in finale, ho visto che ha cambiato squadra... ne trarrai giovamento.
..eh si, foto d'effetto!! Peccato solo la coda un po tagliata.
10 anni fa
utente cancellato
Liof ha scritto:
Ciao Silvio, le tue foto si riconoscono, e vuole essere assolutamente  un complimento, peccato non sia andata in finale, ho visto che ha cambiato squadra... ne trarrai giovamento.
Grazie Liof sono felice che si veda la mia mano, anche se il più delle volte le mie immagini non riscuotono il successo sperato, comunque vado avanti per la mia strada cercando nel limite di non postare mai cose banali quando il contest lo consente, anche perchè mi diverto, dopo anni d'immagini commissionate.La squadra che che è stata costruita mi piace sopratutto per il continuo confronto che abbiamo, anche se sono solo pochi giorni che si è formataÂ
10 anni fa
utente cancellato
daniele1357 ha scritto:
..eh si, foto d'effetto!! Peccato solo la coda un po tagliata.
Grazie Daniele Mannaggia la coda ! Magari se la clonavo e lasciavo solo il nero...
Ciao Silvio!! La foto mi piace!! è un peccato che tu non abbia potuto partecipare al contest per colpa della tua vecchia squadra, secondo me aveva un bell'impatto! Peccato per la coda come ti hanno già detto, ma potevi rimediare in post produzione. Per quel che mi riguarda, posso dirti di essere felice di essere parte della tua nuova squadra...non posso assicurarti foto da finale...ma sicuramente entusiasmo e partecipazione!!
10 anni fa
utente cancellato
Andrea1985 ha scritto:
Ciao Silvio!! La foto mi piace!! è un peccato che tu non abbia potuto partecipare al contest per colpa della tua vecchia squadra, secondo me aveva un bell'impatto! Peccato per la coda come ti hanno già detto, ma potevi rimediare in post produzione. Per quel che mi riguarda, posso dirti di essere felice di essere parte della tua nuova squadra...non posso assicurarti foto da finale...ma sicuramente entusiasmo e partecipazione!!
 ciao Andrea l'entusiasmo e quello che ci vuole e porta sempre a buoni risultatiÂ
Povera vacca - silvio burro
utente cancellato
Liof
Ciao Silvio, le tue foto si riconoscono, e vuole essere assolutamente  un complimento, peccato non sia andata in finale, ho visto che ha cambiato squadra... ne trarrai giovamento.daniele1357
..eh si, foto d'effetto!! Peccato solo la coda un po tagliata.utente cancellato
utente cancellato
Andrea1985
Ciao Silvio!! La foto mi piace!! è un peccato che tu non abbia potuto partecipare al contest per colpa della tua vecchia squadra, secondo me aveva un bell'impatto! Peccato per la coda come ti hanno già detto, ma potevi rimediare in post produzione. Per quel che mi riguarda, posso dirti di essere felice di essere parte della tua nuova squadra...non posso assicurarti foto da finale...ma sicuramente entusiasmo e partecipazione!!utente cancellato