Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Una tastiera disordinata ... - icomo — Il forum di Fotocontest
Hai ragione Elisa, mi avevi preannunciato il flop di questa foto, e non solo tu all'interno della nostra squadra. Ma io ho continuato imperterrito sulla mia strada. A me sinceramente continua a piacere più questa idea, forse senza le mani sarebbe stata più capita, forse... non so.Â
Al prossimo contest di squadra magari ascolterò di più la tua vocinaÂ
10 anni fa
utente cancellato
Io trovo l'idea molto bella, davvero, ma si ferma lì. Non mi piace il trattamento seppia - non trovo alcun nesso con il significato della fotografia, e non mi piacciono le mani in movimento, anche perché sono in una posa decisamente innaturale per essere delle dita che battono tasti Inoltre, senza guardarla più che attentamente, i tasti non si notano, perché le mani, il viraggio, il bordo della tastiera, distolgono moltissimo l'attenzione. Tutto questo secondo me!
Una tastiera disordinata ... - icomo
icomo
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
utente cancellato
Non commento, non critico, ma il mio suggerimento te lo diedi a tempo debito.Fa eco quella vocina fastidiosa: "Te l'avevo detto io!"
icomo
Hai ragione Elisa, mi avevi preannunciato il flop di questa foto, e non solo tu all'interno della nostra squadra. Ma io ho continuato imperterrito sulla mia strada. A me sinceramente continua a piacere più questa idea, forse senza le mani sarebbe stata più capita, forse... non so.ÂAl prossimo contest di squadra magari ascolterò di più la tua vocinaÂ
utente cancellato
Io trovo l'idea molto bella, davvero, ma si ferma lì. Non mi piace il trattamento seppia - non trovo alcun nesso con il significato della fotografia, e non mi piacciono le mani in movimento, anche perché sono in una posa decisamente innaturale per essere delle dita che battono tastiicomo
Grazie mille dei consigli @anija , le mani sono state una pessima aggiunta. Sono contento che però l'idea di fondo ti sia piaciuta.Grazie
utente cancellato
Grazie
icomo
Grazie