Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Una tastiera disordinata ... - icomo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Una tastiera disordinata ... - icomo

icomo

Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti. 
:)
10 anni fa 

utente cancellato

Non commento, non critico, ma il mio suggerimento te lo diedi a tempo debito.
Fa eco quella vocina fastidiosa: "Te l'avevo detto io!" :D
10 anni fa  

icomo

Hai ragione Elisa, mi avevi preannunciato il flop di questa foto, e non solo tu all'interno della nostra squadra. Ma io ho continuato imperterrito sulla mia strada. A me sinceramente continua a piacere più questa idea, forse senza le mani sarebbe stata più capita, forse... non so. 
Al prossimo contest di squadra magari ascolterò di più la tua vocina ;)
10 anni fa  

utente cancellato

Io trovo l'idea molto bella, davvero, ma si ferma lì. Non mi piace il trattamento seppia - non trovo alcun nesso con il significato della fotografia, e non mi piacciono le mani in movimento, anche perché sono in una posa decisamente innaturale per essere delle dita che battono tasti ;) Inoltre, senza guardarla più che attentamente, i tasti non si notano, perché le mani, il viraggio, il bordo della tastiera, distolgono moltissimo l'attenzione. Tutto questo secondo me!
10 anni fa  

icomo

Grazie mille dei consigli @anija , le mani sono state una pessima aggiunta. Sono contento che però l'idea di fondo ti sia piaciuta.
Grazie :)
10 anni fa  

utente cancellato

icomo ha scritto:
Grazie mille dei consigli @anija , le mani sono state una pessima aggiunta. Sono contento che però l'idea di fondo ti sia piaciuta.
Beh, come poteva non piacermi con tutto il nerdismo che trasuda? :D
10 anni fa  

icomo

icomo ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
Beh, come poteva non piacermi con tutto il nerdismo che trasuda? :D
:D:D:D
10 anni fa