Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Dead Minions - gina_todisco — Il forum di Fotocontest
Per il frutto volevo dare un idea di "Morto"...
Per la foto giallastra penso ci siano abbastanza elementi gialli; il tagliere, lo sfondo ed il frutto. Non per modifica ma perché sono gialli, e visto che il contest era giallismi pensavo andasse bene .
Forse avrei dovuto concentrarmi sulla modifica degli elementi secondari?
10 anni fa
utente cancellato
Secondo me un giallo che funziona bene è un giallo con tanto bianco (bianco perfetto, bilanciato).
Ricordatevi che una foto per funzionare non deve solo essere a tema, ma anche bella da guardare, il soggetto va scelto attentamente, specie se la fate apposta per i contest.
Grazie sempre Mirko!Â
I tuoi consigli sono sempre essenziali!.. E grazie anche perché non ti piace mai una mia foto  .. Ora è una missione in più per la mia vita!Â
10 anni fa
utente cancellato
gina_todisco ha scritto:
Grazie sempre Mirko!Â
I tuoi consigli sono sempre essenziali!.. E grazie anche perché non ti piace mai una mia foto  .. Ora è una missione in più per la mia vita!Â
In realtà a te lo dico perché so che non te la prendi e capisci il mio spirito
Dead Minions - gina_todisco
gina_todisco
I miei Minions non hanno riscosso successo.. Perchèèè?
utente cancellato
Perché non sono gialli loro, è la foto ad essere giallastra e non è attraente neppure il frutto, vagamente viscido.Âgina_todisco
Per il frutto volevo dare un idea di "Morto"...Per la foto giallastra penso ci siano abbastanza elementi gialli; il tagliere, lo sfondo ed il frutto. Non per modifica ma perché sono gialli, e visto che il contest era giallismi pensavo andasse bene
Forse avrei dovuto concentrarmi sulla modifica degli elementi secondari?
utente cancellato
Secondo me un giallo che funziona bene è un giallo con tanto bianco (bianco perfetto, bilanciato).Ricordatevi che una foto per funzionare non deve solo essere a tema, ma anche bella da guardare, il soggetto va scelto attentamente, specie se la fate apposta per i contest.
gina_todisco
Grazie sempre Mirko!ÂI tuoi consigli sono sempre essenziali!.. E grazie anche perché non ti piace mai una mia foto
utente cancellato
I tuoi consigli sono sempre essenziali!.. E grazie anche perché non ti piace mai una mia foto
gina_todisco
A casa mia si dice "Prendo e porto a casa"Grazie sempre e comunque.