Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Piccoli ostacoli - icomo — Il forum di Fotocontest
simpaticissima....non l'ho votato perché il ragazzo con la testa quadra comincia ad essere un soggetto un po' "abusato", se ne vedono troppi in giro
10 anni fa
utente cancellato
E' proprio perhcè ha la testa quadra che l'ostacolino a lui sembra grandissimo e insormontabile, ecco cosa cita la descrizione del contest. Se l'avessi avuta nel mio gruppo l'avrei votata, mi piace molto e la trovo attinente.Â
Grazie @Liof , è vero, il piccoletto è un po' abusato ma è un "modello" divertentissimo da utilizzare
Grazie @ladyelf , mi fa piacere il tuo apprezzamento
Piccoli ostacoli - icomo
icomo
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
Liof
simpaticissima....non l'ho votato perché il ragazzo con la testa quadra comincia ad essere un soggetto un po' "abusato", se ne vedono troppi in giroutente cancellato
E' proprio perhcè ha la testa quadra che l'ostacolino a lui sembra grandissimo e insormontabile, ecco cosa cita la descrizione del contest. Se l'avessi avuta nel mio gruppo l'avrei votata, mi piace molto e la trovo attinente.Âicomo
Grazie @Liof , è vero, il piccoletto è un po' abusato ma è un "modello" divertentissimo da utilizzareGrazie @ladyelf , mi fa piacere il tuo apprezzamento