Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
pescando emozioni - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest
La foto è di quelle che chiunque vorrebe aver realizzato.
Per questp io l'ho votata sia in scrutinio e sia in finale... quando una foto ti piace a dismisura è difficile non votarla, anche se manca un po di effetto sotto-sopra, forse avresti dovuto capovolgerla in modo che il pescatore si vedesse a testa in giu.
Probabilmente hai sprecato una foto che sarebbe stata perfetta per altri temi, come azzurro ad esempio (se mai sarà fatto) o riflessi.
Concordo con Daniele al 100% la foto è bella assai, forse non adatta al contest.
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, ho guardato molto questa foto perchè regala un'atmosfera ma non l'ho votata perchè non mi sembra finita. A me sembra mozza!mi manca la parte sopra che avrei voluto vedere e in quel modo invece sembra troncata e quasi schiacciata.Concordo che ci sia troppa dominanza del blu ed avrei cercato di renderla più tenue nei toni scuri.
ok ragazzi sono felice comunque che vi piaccia poi a me capita spesso di non interpretare bene i contest,vi racconto un po' di questo sscatto,una mattina di novembre circa -9 Â gradi al lago di fiastra tra umbria e marche sveglia all'alba e come scendo verso il ponte trovo questo pescatore in un atmosfera quasi surreale in fondo ad una lingua di roccia tipica del paesaggio ............. per la tonalita' ho cercato un po' di sistemarla ma la luce comunque rendeva il momento come lo vedete ed a me non piace stravolgere la realta',grazie mille a tutti davvero gentili !!!!!!!!!!!!
ok ragazzi sono felice comunque che vi piaccia poi a me capita spesso di non interpretare bene i contest,vi racconto un po' di questo sscatto,una mattina di novembre circa -9 Â gradi al lago di fiastra tra umbria e marche sveglia all'alba e come scendo verso il ponte trovo questo pescatore in un atmosfera quasi surreale in fondo ad una lingua di roccia tipica del paesaggio ............. per la tonalita' ho cercato un po' di sistemarla ma la luce comunque rendeva il momento come lo vedete ed a me non piace stravolgere la realta',grazie mille a tutti davvero gentili !!!!!!!!!!!!
Grazie a te Luca per averci raccontato il tuo bellissimo scatto
pescando emozioni - luca.faranfa
lucafaranfa
Eretikus
Ciaopersonalmente mi piace molto, forse avrei abbassato un po' la dominanza del blu.-
daniele1357
La foto è di quelle che chiunque vorrebe aver realizzato.Per questp io l'ho votata sia in scrutinio e sia in finale... quando una foto ti piace a dismisura è difficile non votarla, anche se manca un po di effetto sotto-sopra, forse avresti dovuto capovolgerla in modo che il pescatore si vedesse a testa in giu.
Probabilmente hai sprecato una foto che sarebbe stata perfetta per altri temi, come azzurro ad esempio (se mai sarà fatto) o riflessi.
Liof
Concordo con Daniele al 100% la foto è bella assai, forse non adatta al contest.utente cancellato
Ciao, ho guardato molto questa foto perchè regala un'atmosfera ma non l'ho votata perchè non mi sembra finita. A me sembra mozza!mi manca la parte sopra che avrei voluto vedere e in quel modo invece sembra troncata e quasi schiacciata.Concordo che ci sia troppa dominanza del blu ed avrei cercato di renderla più tenue nei toni scuri.icomo
La foto secondo me è davvero bellissima, complimenti.lucafaranfa
ok ragazzi sono felice comunque che vi piaccia poi a me capita spesso di non interpretare bene i contest,vi racconto un po' di questo sscatto,una mattina di novembre circa -9 Â gradi al lago di fiastra tra umbria e marche sveglia all'alba e come scendo verso il ponte trovo questo pescatore in un atmosfera quasi surreale in fondo ad una lingua di roccia tipica del paesaggio ............. per la tonalita' ho cercato un po' di sistemarla ma la luce comunque rendeva il momento come lo vedete ed a me non piace stravolgere la realta',grazie mille a tutti davvero gentili !!!!!!!!!!!!icomo