Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tu non puoi passareeee!!!! - primulozza — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Tu non puoi passareeee!!!! - primulozza

primulozza

Mi piacerebbe avere un vostro parere su questa foto. Ho ottenuto molti punti in fase di scrutinio ma pochi voti in finale! :(
10 anni fa 

utente cancellato

Ciao, ti lascio un mio parere perchè questa è la foto che io ho preferito nel contest. Forse perchè mi ci sono rivisto io o forse per il richiamo che leggo a Magrit.La composizione mi piace: il muro integro di sinistra serve a dare imponenza e spessore alla successiva rottura centrale, l'onda sembra evocata dal soggetto in primo piano quasi sia lui a cercare di rompere l'ostacolo. Faccio due appunti che non mi piacciono:1 c'è troppo cielo e poca spiaggia (forse) i toni mi tendono troppo allo spento e bluastro.Avrei provato a lavorare un pò di più in pp.Nel complesso però a me è piaciuta.brava
10 anni fa  

utente cancellato

Ti faccio un complimentone: mi ricorda le copertine dei Pink Floyd.
10 anni fa  

Eretikus

La foto e fantastica.....complimenti :thumbsup: solo per gusto personale io invece avrei tagliato parte del muro a sx  e del cielo per non avere la persona al centro della foto
una gran foto complimenti....

10 anni fa  

fasele72

sarebbe stata ideale per E=mc. Bellissima!
10 anni fa  

icomo

In questa foto mi piace tutto, anche il fattp che ci sia molto cielo o la posizione centrale dell'uomo. 
Davvero un bellissimo scatto... Posso solo farti i miei complimenti. 
:)
10 anni fa  

primulozza

Wow quanti complimenti. . Grazie mille a tutti...
Il cielo in effetti é stato una scelta... la sabbia era troppo scura bagnata e piatta.. rischiava di appesantire troppo il resto.
Grazie ancora!
10 anni fa