Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tu non puoi passareeee!!!! - primulozza — Il forum di Fotocontest
Mi piacerebbe avere un vostro parere su questa foto. Ho ottenuto molti punti in fase di scrutinio ma pochi voti in finale!
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, ti lascio un mio parere perchè questa è la foto che io ho preferito nel contest. Forse perchè mi ci sono rivisto io o forse per il richiamo che leggo a Magrit.La composizione mi piace: il muro integro di sinistra serve a dare imponenza e spessore alla successiva rottura centrale, l'onda sembra evocata dal soggetto in primo piano quasi sia lui a cercare di rompere l'ostacolo. Faccio due appunti che non mi piacciono:1 c'è troppo cielo e poca spiaggia (forse) i toni mi tendono troppo allo spento e bluastro.Avrei provato a lavorare un pò di più in pp.Nel complesso però a me è piaciuta.brava
10 anni fa
utente cancellato
Ti faccio un complimentone: mi ricorda le copertine dei Pink Floyd.
La foto e fantastica.....complimenti  solo per gusto personale io invece avrei tagliato parte del muro a sx e del cielo per non avere la persona al centro della foto
una gran foto complimenti....
In questa foto mi piace tutto, anche il fattp che ci sia molto cielo o la posizione centrale dell'uomo.Â
Davvero un bellissimo scatto... Posso solo farti i miei complimenti.Â
Wow quanti complimenti. . Grazie mille a tutti...
Il cielo in effetti é stato una scelta... la sabbia era troppo scura bagnata e piatta.. rischiava di appesantire troppo il resto.
Grazie ancora!
Tu non puoi passareeee!!!! - primulozza
primulozza
Mi piacerebbe avere un vostro parere su questa foto. Ho ottenuto molti punti in fase di scrutinio ma pochi voti in finale!utente cancellato
Ciao, ti lascio un mio parere perchè questa è la foto che io ho preferito nel contest. Forse perchè mi ci sono rivisto io o forse per il richiamo che leggo a Magrit.La composizione mi piace: il muro integro di sinistra serve a dare imponenza e spessore alla successiva rottura centrale, l'onda sembra evocata dal soggetto in primo piano quasi sia lui a cercare di rompere l'ostacolo. Faccio due appunti che non mi piacciono:1 c'è troppo cielo e poca spiaggia (forse) i toni mi tendono troppo allo spento e bluastro.Avrei provato a lavorare un pò di più in pp.Nel complesso però a me è piaciuta.bravautente cancellato
Ti faccio un complimentone: mi ricorda le copertine dei Pink Floyd.Eretikus
La foto e fantastica.....complimentiuna gran foto complimenti....
fasele72
sarebbe stata ideale per E=mc. Bellissima!icomo
In questa foto mi piace tutto, anche il fattp che ci sia molto cielo o la posizione centrale dell'uomo.ÂDavvero un bellissimo scatto... Posso solo farti i miei complimenti.Â
primulozza
Wow quanti complimenti. . Grazie mille a tutti...Il cielo in effetti é stato una scelta... la sabbia era troppo scura bagnata e piatta.. rischiava di appesantire troppo il resto.
Grazie ancora!