Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'Amazzone - Liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

L'Amazzone - Liof

Liof

Che ne dite del pennuto?
10 anni fa 

utente cancellato

ha uno sguardo simpatico :D ... a parte gli scherzi, una bella foto. A gusto mio forse se tu fossi riuscito a ridurro un poco l'intensità del verde dello sfondo forse ne avrebbe guadagnato in leggibilità immediata.....
10 anni fa  

Liof

grazie pongo in effetti un tono su tono lo staccava dallo sfondo
10 anni fa  

daniele1357

... eh si, pongo57 ha ragione da vendere... è solo una prova, si può fare molto meglio di così (ad essere capaci :) fin qua arrivo ma.  ma c'ho da imparare... non poco )
10 anni fa  

Liof

si fa avevo fatto la maschera di contrasto solo sul pappagallo facendo una selezione ad  hoc, potevo approfittarne per abbassare il tono del fogliame , non c'ho pensato...buon  consiglio
10 anni fa  

utente cancellato

già così è un'altra foto...... a saperlo fare naturalmente.... classe 57, rincoglionimento avanzato (per me eh!!!).....
10 anni fa  

daniele1357

Ci vuole un attimo pongo, basta selezionare il pappagallo con uno degli strumenti di selezione di photoshop, una volta selezionato inverti la selezione e a questo punto fai modifiche alla luminosità ecc.ecc. di tutta la foto escluso il pappagallo... la stessa cosa è fattibile anche con corel paint shop pro, gimp ecc.ecc.
10 anni fa  

utente cancellato

ah.... così semplice? mapporcaputt.... averlo saputo prima...... :D grazie mille Daniele..... :thumbsup:
10 anni fa