Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ha uno sguardo simpatico ... a parte gli scherzi, una bella foto. A gusto mio forse se tu fossi riuscito a ridurro un poco l'intensità del verde dello sfondo forse ne avrebbe guadagnato in leggibilità immediata.....
... eh si, pongo57 ha ragione da vendere... è solo una prova, si può fare molto meglio di così (ad essere capaci fin qua arrivo ma. ma c'ho da imparare... non poco )
si fa avevo fatto la maschera di contrasto solo sul pappagallo facendo una selezione ad hoc, potevo approfittarne per abbassare il tono del fogliame , non c'ho pensato...buon consiglio
10 anni fa
utente cancellato
già così è un'altra foto...... a saperlo fare naturalmente.... classe 57, rincoglionimento avanzato (per me eh!!!).....
Ci vuole un attimo pongo, basta selezionare il pappagallo con uno degli strumenti di selezione di photoshop, una volta selezionato inverti la selezione e a questo punto fai modifiche alla luminosità ecc.ecc. di tutta la foto escluso il pappagallo... la stessa cosa è fattibile anche con corel paint shop pro, gimp ecc.ecc.
10 anni fa
utente cancellato
ah.... così semplice? mapporcaputt.... averlo saputo prima...... grazie mille Daniele.....
L'Amazzone - Liof
Liof
Che ne dite del pennuto?utente cancellato
ha uno sguardo simpaticoLiof
grazie pongo in effetti un tono su tono lo staccava dallo sfondodaniele1357
... eh si, pongo57 ha ragione da vendere... è solo una prova, si può fare molto meglio di così (ad essere capaciLiof
si fa avevo fatto la maschera di contrasto solo sul pappagallo facendo una selezione ad hoc, potevo approfittarne per abbassare il tono del fogliame , non c'ho pensato...buon consiglioutente cancellato
già così è un'altra foto...... a saperlo fare naturalmente.... classe 57, rincoglionimento avanzato (per me eh!!!).....daniele1357
Ci vuole un attimo pongo, basta selezionare il pappagallo con uno degli strumenti di selezione di photoshop, una volta selezionato inverti la selezione e a questo punto fai modifiche alla luminosità ecc.ecc. di tutta la foto escluso il pappagallo... la stessa cosa è fattibile anche con corel paint shop pro, gimp ecc.ecc.utente cancellato
ah.... così semplice? mapporcaputt.... averlo saputo prima......