Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Non conosce ostacoli, lei... - pongo57 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Non conosce ostacoli, lei... - pongo57

utente cancellato

con questa ci sono arrivato in finale, per cui sono contento a prescindere.... però vorrei avere vostri commenti, sempre graditi...
Katmandù, Nepal, 1998, scannerizzazione da stampa, eliminato un filo della corrente in PS....
10 anni fa 

Liof

Ciao,
per cogliere il momento secondo me non potevi fare di meglio,  se ci fosse stato il tempo  avrei preferito una ripresa dal lato della rete sulla dx  per vedere   il volto e dato un taglio orizzontale con la bimba sul terzo di sx ma è un questione di gusti e mi rendo conto che la piccola  scalatrice non ti avrebbe  aspettato... Bella.

Rino
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie Rino... io tendo a scattare molte foto con la macchina inverticale e mi sa che devo correggermi....
10 anni fa  

korp65

Questa tua foto mi è piaciuta tantissimo. 
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie Korp ....:*
10 anni fa  

Eretikus

utente cancellato ha scritto:
Grazie Rino... io tendo a scattare molte foto con la macchina inverticale e mi sa che devo correggermi....
Ho lo stesso  difetto, ma mi viene istintivo me ne rendo conto solo dopo lo scatto.....una bella foto complimenti
10 anni fa