Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non conosce ostacoli, lei... - pongo57 — Il forum di Fotocontest
con questa ci sono arrivato in finale, per cui sono contento a prescindere.... però vorrei avere vostri commenti, sempre graditi...
Katmandù, Nepal, 1998, scannerizzazione da stampa, eliminato un filo della corrente in PS....
Ciao,
per cogliere il momento secondo me non potevi fare di meglio, se ci fosse stato il tempo  avrei preferito una ripresa dal lato della rete sulla dx per vedere  il volto e dato un taglio orizzontale con la bimba sul terzo di sx ma è un questione di gusti e mi rendo conto che la piccola  scalatrice non ti avrebbe aspettato... Bella.
Rino
10 anni fa
utente cancellato
Grazie Rino... io tendo a scattare molte foto con la macchina inverticale e mi sa che devo correggermi....
Non conosce ostacoli, lei... - pongo57
utente cancellato
con questa ci sono arrivato in finale, per cui sono contento a prescindere.... però vorrei avere vostri commenti, sempre graditi...
Katmandù, Nepal, 1998, scannerizzazione da stampa, eliminato un filo della corrente in PS....
Liof
Ciao,per cogliere il momento secondo me non potevi fare di meglio, se ci fosse stato il tempo  avrei preferito una ripresa dal lato della rete sulla dx per vedere  il volto e dato un taglio orizzontale con la bimba sul terzo di sx ma è un questione di gusti e mi rendo conto che la piccola  scalatrice non ti avrebbe aspettato... Bella.
Rino
utente cancellato
Grazie Rino... io tendo a scattare molte foto con la macchina inverticale e mi sa che devo correggermi....korp65
Questa tua foto mi è piaciuta tantissimo.Âutente cancellato
Grazie Korp ....Eretikus