Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sentiero spinoso per un set "piccante" - lupoalberto — Il forum di Fotocontest
Sentiero spinoso per un set "piccante" - lupoalberto
utente cancellato
La sottopongo perché è stata al centro di una polemica con un paio di segnalatori che ci han fatto anche dello spirito sopra , affermando che dato che l'ostacolo non si coglieva , forse erano le zanzare .......
Beh ...davvero l'ostacolo non si coglie? E' così astrusa?
E perché si continua a segnalare come "fuori-tema" foto che semplicemente non corrispondono alla personale interpretazione del tema?
Ciao lupo, premetto che non sono una segnalatrice, ho segnalato in passato, ma non lo faccio più proprio perché le interpretazioni sono molte e variegate e io non detengo la sola è vera possibile. Mi limito a non votare.
La tua foto era nel mio gruppo, e in effetti non l'ho votata perché non la ritengo a tema, perché colgo lo "spinato" e il "set piccante" solo dal tuo titolo.
Il piccante perché non mi sembra ci sia niente di piccante in una ragazza con un vestitino viola (fosse in lingerie allora ) e le spine non le vedo. Vedo un sentiero di campagna, con piante belle secche che possono graffiare, ma dell'espressione della tua modella non si coglie una gran sofferenza o difficoltà . A me sembra semplicemente in posa e anzi, ha pure un mezzo sorriso.
Non la trovo astrusa, ma non colgo ne l'ostacolo ne il suo sorpassamento. Vedo solo una bella ragazza in posa per un servizio fotografico in campagna.
La penso come Ayahuasca, l'espressione della modella non fa percepire che la ragazza stia affrontando un ostacolo.
10 anni fa
utente cancellato
Grazie Aya del tuo parere .....spero non consideri una polemica il fatto che io risponda (lo dico perché qualcuno sostiene che nessuno commenta le mie foto perché sarei aggressivo!). Comunque  .....il set non era questo .....ci stavamo andando ....e ti assicuro che quel sentiero (una scorciatoia) era davvero urticante .....e lei non ride per una cippa ....mi ha mandato dieci accidenti ...e men che meno stava posando ....ho fatto la foto al volo , quando ho sentito i suoi insulti e mi sono girato  ! E il set "piccante" (le virgolette indicano ancora qualcosa?) stava a significare proprio l'ostacolo irto di spine da superare per arrivare al set vero e proprio ...io capisco ritenere l'ostacolo ridicolo , ma considerarla addirittura "fuori-tema" ...... e dove era scritto che fossero ritenuti ostacoli solo quelli "giganti" che provocano "sofferenza" ....né mi pare che tutte le foto in finale abbiano questa caratteristica .....anzi .......
 Ho comunque capito che non la si è compresa e probabilmente l'errore è mio che ho voluto perfino giocare col titolo! Bastava che mi fermassi al "sentiero spinoso" .... ma non dovrebbe essere un titolo a condizionare un giudizio ..... e che si dica che non si vede che attraversare quel sentiero qualche problemino (certo piccolo.....) lo comporta , soprattutto se si hanno gonne corte .....beh mi lascia assai perplesso ....per me era così evidente .....
Grazie comunque per la "bella ragazza" .......sì ...è davvero bella ......
in effetti non ho colto le virgolette. e poi io i titoli li guardo quando non capisco la foto.
non metto in dubbio le tue intenzioni, e non metto in dubbio gli insulti della ragazza (già tacchi del genere su un sentiero del genere portano facilmente a malumori ) ma guardando la tua foto sembra davvero che la modella sia ferma, in posa. di conseguenza le pianti urticanti non danno l'impressione di essere così terribili, e quindi non le ho viste come un ostacolo.
io non ho considerato la "grandezza" dell'ostacolo (nemmeno per la foto che ho scattato) ma ho considerato, nel votare, la traccia, la dimensione interiore dell'ostacolo e del suo superamento.
10 anni fa
utente cancellato
Anch'io onestamente,  vedendo questa foto nel 'mucchio' mi sono chiesta dove fossero gli ostacoli. Sarà che non mi piacciono le principesse sul pisello... (io le chiamo fi..e di legno... senza offesa eh)..  sarà che a 5 anni mio padre mi portava a pescare passando in mezzo a ortiche più alte di me... sarà che pur di fare una foto mi rotolo nel fango fregandomene di come sono vestita e di che scarpe ho. Ma suvvia se quello è un sentiero che comporta delle difficoltà ... ma dai...!!!  vuoi vedere le mie mentre scavalco cancelli. .. mi faccio strada tra fili spinati, mi faccio incornare dalle mucche... e altro che non dico. Non è che non è stata capita,  per fortuna forse si è capito che di ostacoli li non ce n'erano, altrimenti mi vien da pensare che sono abituati tutti troppo bene,  scusa eh....!
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Anch'io onestamente,  vedendo questa foto nel 'mucchio' mi sono chiesta dove fossero gli ostacoli. Sarà che non mi piacciono le principesse sul pisello... (io le chiamo fi..e di legno... senza offesa eh)..  sarà che a 5 anni mio padre mi portava a pescare passando in mezzo a ortiche più alte di me... sarà che pur di fare una foto mi rotolo nel fango fregandomene di come sono vestita e di che scarpe ho. Ma suvvia se quello è un sentiero che comporta delle difficoltà ... ma dai...!!!  vuoi vedere le mie mentre scavalco cancelli. .. mi faccio strada tra fili spinati, mi faccio incornare dalle mucche... e altro che non dico. Non è che non è stata capita,  per fortuna forse si è capito che di ostacoli li non ce n'erano, altrimenti mi vien da pensare che sono abituati tutti troppo bene,  scusa eh....!
Scusami tu, ma non ho capito cosa c'entrino l'entità delle difficoltà .....mica c'era scritto "ostacoli con coefficiente di difficoltà almeno 5,5" ......e ti assicuro che non è "di legno" .... (quando si cercano , poi con me le si trovano , eh ....)Â
10 anni fa
utente cancellato
si ma qui parliamo di coefficiente di difficoltà ZERO=inesistente. Su!
utente cancellato
Beh ...davvero l'ostacolo non si coglie? E' così astrusa?
E perché si continua a segnalare come "fuori-tema" foto che semplicemente non corrispondono alla personale interpretazione del tema?
Ayahuasca
Ciao lupo, premetto che non sono una segnalatrice, ho segnalato in passato, ma non lo faccio più proprio perché le interpretazioni sono molte e variegate e io non detengo la sola è vera possibile. Mi limito a non votare.La tua foto era nel mio gruppo, e in effetti non l'ho votata perché non la ritengo a tema, perché colgo lo "spinato" e il "set piccante" solo dal tuo titolo.
Il piccante perché non mi sembra ci sia niente di piccante in una ragazza con un vestitino viola (fosse in lingerie allora
Non la trovo astrusa, ma non colgo ne l'ostacolo ne il suo sorpassamento. Vedo solo una bella ragazza in posa per un servizio fotografico in campagna.
icomo
La penso come Ayahuasca, l'espressione della modella non fa percepire che la ragazza stia affrontando un ostacolo.utente cancellato
Grazie Aya del tuo parere .....spero non consideri una polemica il fatto che io risponda (lo dico perché qualcuno sostiene che nessuno commenta le mie foto perché sarei aggressivo!). Comunque  .....il set non era questo .....ci stavamo andando ....e ti assicuro che quel sentiero (una scorciatoia) era davvero urticante .....e lei non ride per una cippa ....mi ha mandato dieci accidenti ...e men che meno stava posando ....ho fatto la foto al volo , quando ho sentito i suoi insulti e mi sono girato  ! E il set "piccante" (le virgolette indicano ancora qualcosa?) stava a significare proprio l'ostacolo irto di spine da superare per arrivare al set vero e proprio ...io capisco ritenere l'ostacolo ridicolo , ma considerarla addirittura "fuori-tema" ...... e dove era scritto che fossero ritenuti ostacoli solo quelli "giganti" che provocano "sofferenza" ....né mi pare che tutte le foto in finale abbiano questa caratteristica .....anzi ....... Ho comunque capito che non la si è compresa e probabilmente l'errore è mio che ho voluto perfino giocare col titolo! Bastava che mi fermassi al "sentiero spinoso" .... ma non dovrebbe essere un titolo a condizionare un giudizio ..... e che si dica che non si vede che attraversare quel sentiero qualche problemino (certo piccolo.....) lo comporta , soprattutto se si hanno gonne corte .....beh mi lascia assai perplesso ....per me era così evidente .....
Grazie comunque per la "bella ragazza" .......sì ...è davvero bella ......
Ayahuasca
in effetti non ho colto le virgolette. e poi io i titoli li guardo quando non capisco la foto.non metto in dubbio le tue intenzioni, e non metto in dubbio gli insulti della ragazza (già tacchi del genere su un sentiero del genere portano facilmente a malumori
io non ho considerato la "grandezza" dell'ostacolo (nemmeno per la foto che ho scattato) ma ho considerato, nel votare, la traccia, la dimensione interiore dell'ostacolo e del suo superamento.
utente cancellato
Anch'io onestamente,  vedendo questa foto nel 'mucchio' mi sono chiesta dove fossero gli ostacoli. Sarà che non mi piacciono le principesse sul pisello... (io le chiamo fi..e di legno... senza offesa eh)..  sarà che a 5 anni mio padre mi portava a pescare passando in mezzo a ortiche più alte di me... sarà che pur di fare una foto mi rotolo nel fango fregandomene di come sono vestita e di che scarpe ho. Ma suvvia se quello è un sentiero che comporta delle difficoltà ... ma dai...!!!  vuoi vedere le mie mentre scavalco cancelli. .. mi faccio strada tra fili spinati, mi faccio incornare dalle mucche... e altro che non dico. Non è che non è stata capita,  per fortuna forse si è capito che di ostacoli li non ce n'erano, altrimenti mi vien da pensare che sono abituati tutti troppo bene,  scusa eh....!utente cancellato
utente cancellato
si ma qui parliamo di coefficiente di difficoltà ZERO=inesistente. Su!