Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
bella foto, buonissima la composizione, penso che i punti mancanti per la finale li abbia persi più per l'improbabile colore del cielo.
ciao, oscar
10 anni fa
utente cancellato
Beh ....non so se l'avrei votata (per il motivo addotto da kaos) ma resta il fatto che mi resta assai gradevole! Certo la avrei preferita senza il sole presente ....in genere non mi entusiasmano le foto col sole in inquadratura .....la composizione è davvero buona!Â
Beh ....non so se l'avrei votata (per il motivo addotto da kaos) ma resta il fatto che mi resta assai gradevole! Certo la avrei preferita senza il sole presente ....in genere non mi entusiasmano le foto col sole in inquadratura .....la composizione è davvero buona!Â
Grazie Lupo, mi hai dato un idea per prossimi utilizzi, magari in Bianco e Nero eliminando il sole...
Il Volo - Mimmo_66
Mimmo_66
64 voti e 2 preferiti, commenti e suggerimenti graditi.
kaos
bella foto, buonissima la composizione, penso che i punti mancanti per la finale li abbia persi più per l'improbabile colore del cielo.ciao, oscar
utente cancellato
Beh ....non so se l'avrei votata (per il motivo addotto da kaos) ma resta il fatto che mi resta assai gradevole! Certo la avrei preferita senza il sole presente ....in genere non mi entusiasmano le foto col sole in inquadratura .....la composizione è davvero buona!ÂMimmo_66
ciao, oscar
Mimmo_66