Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Secondo voi perchè non ha preso solo 11 voti nel contest giallismi?
10 anni fa
utente cancellato
Mah, secondo me non e' il modo piu' interessate per ritrarre una rosa e tutto il contorno lo trovo troppo invasivo, nel senso che ci sono troppi colori, il rosa per esempio non mi piace avrei preferito l'azzurro.Â
Si, non è un capolavoro, ma essendo la rosa sulla sua pianta avevo ben poca scelta sulla composizione.
Però almeno era un giallo naturale in mezzo a tanti sotterfugi per ottenere un giallo a qualsiasi costo. Mi aspettavo qualcosina di +.
10 anni fa
utente cancellato
Sul giallo hai ragione, che ti aspettavi qualcosina di +, beh, non sei l'unico, figurati io che nella mia c'era il giallo naturale, il giallo letterario, il giallo nel titolo e il giallo da bere, eppure...
Il giallo è indubbiamente un giallo naturale e bello ma forse è la composizione, con la presenza del fiore blu e di uno sfondo un po' troppo forte, ad aver penalizzato lo scatto.
Tea - daniele1357
daniele1357
Secondo voi perchè non ha preso solo 11 voti nel contest giallismi?
utente cancellato
Mah, secondo me non e' il modo piu' interessate per ritrarre una rosa e tutto il contorno lo trovo troppo invasivo, nel senso che ci sono troppi colori, il rosa per esempio non mi piace avrei preferito l'azzurro.Âdaniele1357
Si, non è un capolavoro, ma essendo la rosa sulla sua pianta avevo ben poca scelta sulla composizione.Però almeno era un giallo naturale in mezzo a tanti sotterfugi per ottenere un giallo a qualsiasi costo. Mi aspettavo qualcosina di +.
utente cancellato
Sul giallo hai ragione, che ti aspettavi qualcosina di +, beh, non sei l'unico, figurati io che nella mia c'era il giallo naturale, il giallo letterario, il giallo nel titolo e il giallo da bere, eppure...icomo
Il giallo è indubbiamente un giallo naturale e bello ma forse è la composizione, con la presenza del fiore blu e di uno sfondo un po' troppo forte, ad aver penalizzato lo scatto.