Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dolci verdi pendii - Giuditta59 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Dolci verdi pendii - Giuditta59

Concetta59

10 anni fa 

kaira

ciao
questa foto mi piace molto ma mi fa venire in mente più l'autunno che il "verdismo" .... però mi piace proprio
10 anni fa  

Concetta59

Grazie , infatti era un paesaggio autunnale , ma pensavo che il " verdismo " si riferiva al solo colore verde , pazienza l'importante è divertirsi ed migliorarsi :)
10 anni fa  

utente cancellato

ciao 

bella foto l'unica cosa che non mi convince è che è tutta un pò troppo "centrata "
10 anni fa  

Concetta59

kaira ha scritto:
ciao
questa foto mi piace molto ma mi fa venire in mente più l'autunno che il "verdismo" .... però mi piace proprio
Grazie , infatti era un paesaggio autunnale , ma pensavo che il " verdismo " si riferiva al solo colore verde , pazienza l'importante è divertirsi ed migliorarsi  
10 anni fa  

Concetta59

utente cancellato ha scritto:
ciao 

bella foto l'unica cosa che non mi convince è che è tutta un pò troppo "centrata "
Non potevo fare altrimenti perché volevo prendere l'insieme del paesaggio comprese le pecore ! Ti ringrazio per la tua opinione , è sempre utile confrontarsi per crescere ! :)
10 anni fa  

Liof

Mi piace molto, era nel mio gruppo credo, non l'ho votata solo perché il soggetto era più pecorismi che verdismi. Rimane una bella foto.
10 anni fa  

Concetta59

Liof ha scritto:
Mi piace molto, era nel mio gruppo credo, non l'ho votata solo perché il soggetto era più pecorismi che verdismi. Rimane una bella foto.
Ti ringrazio , per la tua opinione !
10 anni fa