Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

non solo grano - alessandro1 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

non solo grano - alessandro1

alessandro1

1 favorito 56 punti in scrutinio pareri e gritiche grazie
10 anni fa 

kaira

ciao
la profondità di campo molto ristretta evidenzia il papavero ma nell'insieme fa apparire tutto un pò confuso .. il primo piano poi è anche più verde che giallo... non so.. nell'insieme non mi colpisce particolarmente, come giallismo  mio parere per quel che vale :)
10 anni fa  

alessandro1

grazie del passaggio kaira
10 anni fa  

utente cancellato

ciao 

per me la profondità di campo è un pò ambigua , non riesco a capire se il tuo soggetto è  solo il papavero o anche altro 

credo che tu la possa aver scattata a f 5.6 visto che tutto quello che stà prima e dopo il papavero è fuori fuoco 

sono curioso di sapere i metadati 

:)
10 anni fa  

alessandro1

ciao HImba niente metadati ( vecchia sovrapposizione di 2 dia quasi uguali ) comunque grazie del passaggio
10 anni fa  

Eretikus

Ciao Alessandro
probabilmente e proprio la sovrapposizione che crea confusione sulla profondità di campo, due scatti non identici sovrapposti e magari a mano libera...
10 anni fa  

alessandro1

ciao eretikus  si a mano libera. un esperimento forse non riuscito bene. grazie del passaggio
10 anni fa