Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
non solo grano - alessandro1 — Il forum di Fotocontest
ciao
la profondità di campo molto ristretta evidenzia il papavero ma nell'insieme fa apparire tutto un pò confuso .. il primo piano poi è anche più verde che giallo... non so.. nell'insieme non mi colpisce particolarmente, come giallismo  mio parere per quel che vale
Ciao Alessandro
probabilmente e proprio la sovrapposizione che crea confusione sulla profondità di campo, due scatti non identici sovrapposti e magari a mano libera...
non solo grano - alessandro1
alessandro1
1 favorito 56 punti in scrutinio pareri e gritiche grazie
kaira
ciaola profondità di campo molto ristretta evidenzia il papavero ma nell'insieme fa apparire tutto un pò confuso .. il primo piano poi è anche più verde che giallo... non so.. nell'insieme non mi colpisce particolarmente, come giallismo  mio parere per quel che vale
alessandro1
grazie del passaggio kairautente cancellato
ciaoÂper me la profondità di campo è un pò ambigua , non riesco a capire se il tuo soggetto è  solo il papavero o anche altroÂ
credo che tu la possa aver scattata a f 5.6 visto che tutto quello che stà prima e dopo il papavero è fuori fuocoÂ
 sono curioso di sapere i metadatiÂ
alessandro1
ciao HImba niente metadati ( vecchia sovrapposizione di 2 dia quasi uguali ) comunque grazie del passaggioEretikus
Ciao Alessandroprobabilmente e proprio la sovrapposizione che crea confusione sulla profondità di campo, due scatti non identici sovrapposti e magari a mano libera...
alessandro1
ciao eretikus si a mano libera. un esperimento forse non riuscito bene. grazie del passaggio