Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
drago - kaira dopo aver visto le foto finaliste... vi chiedo un parere — Il forum di Fotocontest
Questa foto mi sembra equilibrata, con un bel movimento dietro, cattura il momento, ma soprattutto mi ha stupita ed emozionata. Forse hai saturato un po' ... io non amo la saturazione. Ma di una cosa sono sicura: questa foto doveva andare in finale.
Poteva starci in finale... Niente da dire. L'unica cosa che non mi fa impazzire e' lo sfondo su questo genere di foto preferisco sfondi più "naturali" ma è un mio gusto personale.
Bella concordo con Liof , questo è un meraviglioso esemplare maschio di Chamaeleo calyptratus difficili da fotografare in natura ma molto comuni di allevamento,
complimenti per la foto
drago - kaira dopo aver visto le foto finaliste... vi chiedo un parere
kaira
utente cancellato
Questa foto mi sembra equilibrata, con un bel movimento dietro, cattura il momento, ma soprattutto mi ha stupita ed emozionata. Forse hai saturato un po' ... io non amo la saturazione. Ma di una cosa sono sicura: questa foto doveva andare in finale.Liof
Poteva starci in finale... Niente da dire. L'unica cosa che non mi fa impazzire e' lo sfondo su questo genere di foto preferisco sfondi più "naturali" ma è un mio gusto personale.Eretikus
Bella concordo con Liof , questo è un meraviglioso esemplare maschio di Chamaeleo calyptratus difficili da fotografare in natura ma molto comuni di allevamento,complimenti per la foto