Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sinceramente mi aspettavo un piazzamento migliore Come avrei potuto migliorarla ?
Grazie
10 anni fa
utente cancellato
a me piaceva e l'ho votata molto bene, effettivamente meritava qualcosa di più considerando alcune foto che giudico meno meritevoli piazzate poi meglio di questa (anche tra le prime 10...) ... ho visto la differenza tra i tuoi punti in scrutinio e quelli in finale, posso capire il perchè della tua domanda anche perchè me lo sto chiedendo io con ostacoli Che dire, misteri del voto...
a me piaceva e l'ho votata molto bene, effettivamente meritava qualcosa di più considerando alcune foto che giudico meno meritevoli piazzate poi meglio di questa (anche tra le prime 10...) ... ho visto la differenza tra i tuoi punti in scrutinio e quelli in finale, posso capire il perchè della tua domanda anche perchè me lo sto chiedendo io con ostacoli Che dire, misteri del voto...
questi sono i "Misteri Irrisolti di FC"Â
10 anni fa
utente cancellato
Ciao @paolo116, anche noi, diamo un piccolo contributo a quelli che chiami misteri.
Madison ha dato 10 alla mia e 9 alla tua, tra la mia e la tua c''e' un punto di differenza, tu non hai votato la mia e io non ho votato la tua, strano vero?
La tua pur essendo una bella foto non l'ho votata perche' ho trovato il colore troppo uniforme ma soprattutto perche' ho una differente idea del colore giallo, io vedo la tua piu' arancione che giallo e tu probabilmente non hai votato la mia perche' non hai trovato i gialli abbastanza gialli, @Madison probabilmente li ha intesi tutti come gialli, a parte che abbia trovato interessanti le nostre foto.
10 anni fa
utente cancellato
Vuoi la mia opinione? Vengo dietro alla tua ironia e ti rimando la palla : avresti potuto migliorarla , rendendo quel "giallo" più "giallo" ....ma dico avete visto quanti gialli "forzati" (per non dire di quelli fasulli)? E lo ripeto: ma come si fa a presentare e ancor più a votare una foto che rende il colore (falsandolo) attraverso una desaturazione del resto? Ma non è una assurdità ?Â
10 anni fa
utente cancellato
... ma io ho le mazze Pantone ®  questa è quasi un giallo pieno con un 30 di magenta... ma a ben guardare anche la vincitrice ha una forte dominante arancio. Per non parlare della diciottesima.......... dov'è il giallo? bo....
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Ciao @paolo116, anche noi, diamo un piccolo contributo a quelli che chiami misteri.
Madison ha dato 10 alla mia e 9 alla tua, tra la mia e la tua c''e' un punto di differenza, tu non hai votato la mia e io non ho votato la tua, strano vero?
La tua pur essendo una bella foto non l'ho votata perche' ho trovato il colore troppo uniforme ma soprattutto perche' ho una differente idea del colore giallo, io vedo la tua piu' arancione che giallo e tu probabilmente non hai votato la mia perche' non hai trovato i gialli abbastanza gialli, @Madison probabilmente li ha intesi tutti come gialli, a parte che abbia trovato interessanti le nostre foto.
non rendiamo troppo note queste coincidenze, non si sa mai............... sssssssssshhhhht!!!!!!!!!!!!!!!Â
10 anni fa
utente cancellato
@paolo116 - @lupoalberto - @Madison - I misteri non vengono mai da soli, sono andato a guardare, io a Madison ho dato 10 e paolo116 ha dato zero!
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Vuoi la mia opinione? Vengo dietro alla tua ironia e ti rimando la palla : avresti potuto migliorarla , rendendo quel "giallo" più "giallo" ....ma dico avete visto quanti gialli "forzati" (per non dire di quelli fasulli)? E lo ripeto: ma come si fa a presentare e ancor più a votare una foto che rende il colore (falsandolo) attraverso una desaturazione del resto? Ma non è una assurdità ?Â
Relax - paolo116
paolo116
Sinceramente mi aspettavo un piazzamento migliore
Grazie
utente cancellato
a me piaceva e l'ho votata molto bene, effettivamente meritava qualcosa di più considerando alcune foto che giudico meno meritevoli piazzate poi meglio di questa (anche tra le prime 10...) ... ho visto la differenza tra i tuoi punti in scrutinio e quelli in finale, posso capire il perchè della tua domanda anche perchè me lo sto chiedendo io con ostacolipaolo116
utente cancellato
Ciao @paolo116, anche noi, diamo un piccolo contributo a quelli che chiami misteri.Madison ha dato 10 alla mia e 9 alla tua, tra la mia e la tua c''e' un punto di differenza, tu non hai votato la mia e io non ho votato la tua, strano vero?
utente cancellato
Vuoi la mia opinione? Vengo dietro alla tua ironia e ti rimando la palla : avresti potuto migliorarla , rendendo quel "giallo" più "giallo" ....ma dico avete visto quanti gialli "forzati" (per non dire di quelli fasulli)? E lo ripeto: ma come si fa a presentare e ancor più a votare una foto che rende il colore (falsandolo) attraverso una desaturazione del resto? Ma non è una assurdità ?Âutente cancellato
... ma io ho le mazze Pantone ®Âutente cancellato
utente cancellato
@paolo116 - @lupoalberto - @Madison - I misteri non vengono mai da soli, sono andato a guardare, io a Madison ho dato 10 e paolo116 ha dato zero!utente cancellato