Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sua Maestà - Liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Sua Maestà - Liof

Liof

Come non ho capito perché alcune mie foto sono entrate in finale...non capisco perché questa non ci sia entrata..:)
Commenti e Critiche ben Accette.
Ciao
10 anni fa 

paolo116

La foto è bellissima  . . .  ma ci vedo poco "giallo" 
10 anni fa  

Liof

Grazie Paolo, mi rendo Conto che l'erba secca non sia proprio un campo di Girasoli....però a gurdarne tante altre... ;)
Cmq i tuoi complimenti valgono più di una finale.
Ciao
10 anni fa  

paolo116

Liof ha scritto:
Grazie Paolo, mi rendo Conto che l'erba secca non sia proprio un campo di Girasoli....però a gurdarne tante altre... ;)
Cmq i tuoi complimenti valgono più di una finale.
Ciao
Troppo buono ;)
10 anni fa  

utente cancellato

Concordo, come ti avevo già scritto nei commenti. M'è spiaciuto non votarla, ma per me non era proprio a tema ;)
10 anni fa  

Liof

Grazie Anija,
ma come ti dicevo .. l'ufficio a pieno, bestie meno nobili ma sempre bestie :D
10 anni fa  

utente cancellato

anch'io concordo sul poco giallo, comunque ti faccio i complimenti per la cattura... io gran sfiga quest'anno con la naturalistica, non ho beccato una volpe uno stambecco un cervo, niente... spero di rifarmi coi gruccioni.... :blush:
10 anni fa  

utente cancellato

Già detto tutto! ;)
10 anni fa  

Liof

Insomma una foto sprecata :ermm:
Grazie a tutti
10 anni fa  

utente cancellato

mettila in birdwatching&wildlife, il mio boss Riccardo apprezzerà :*
10 anni fa  

utente cancellato

Ma dico , li avete visti quanti marroni e arancioni passati per giallo? Questa io non la avrei votata , per "giallismo anomalo" ....ma che scandali si vedono? :O 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ma dico , li avete visti quanti marroni e arancioni passati per giallo? Questa io non la avrei votata , per "giallismo anomalo" ....ma che scandali si vedono? :O 
anche la vincitrice a ben guardare è marrone e arancione... no? pero' ha vinto.
Non stiamo a sindacalizzare sull'aria fritta... per ogni colore ci sono tantissime sfumature e gradazioni e l'occhio le percepisce in maniera diversa, inoltre ogni monitor è tarato diversamente, io stessa le vedo ben diverse se guardate da pc, o da mac, o dal telefonino. 
Se l'autore l'ha postata e messa poi in fotocritica forse un motivo ci sarà, magari lui la vede più gialla non mi sembra il caso di fargliene una colpa
10 anni fa  

Liof

Sei sempre il top! Grazie .. l'erba secca mi sembrava gialla... Per  il mantello del cervo ha delle sfumature particolari....concordo con lupo che non sia un canarino, non vedo scandali ma solo diverse foto in finale che sono gialle come la mia....
10 anni fa  

utente cancellato

Prego ora sgancia i 50€ promessi :D
10 anni fa