Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Torpedone Romano - montanaro — Il forum di Fotocontest
Da questo torpedone mi aspettavo qualcosa in piu'.
10 anni fa
utente cancellato
La prima volta che l'ho vista mi sembrava che erano due foto, di due atuori diversi poi ne ho aperta una ed ho visto che in realta' era una sola. La foto si presenta senz'altro interessante, e racconta una storia turistica anche se la signora con lo chignon sembra un pò annoiata o incavolata. Forse, ma solo forse, avrei allargato l'inquadratura tanto da incorniciare tutta la foto con la carrozzeria gialla del torpedone.Â
Anche a me a prima vista aveva dato la stessa impressione di ladyelf, che fossero 2 foto ... poi aprendola ho scoperto che era una sola e ne ho apprezzato molto l'idea e la composizione, bello il riflesso solo nella parte bassa che contrasta con la quasi totale assenza dello stesso nella parte alta.
Torpedone Romano - montanaro
utente cancellato
utente cancellato
La prima volta che l'ho vista mi sembrava che erano due foto, di due atuori diversi poi ne ho aperta una ed ho visto che in realta' era una sola. La foto si presenta senz'altro interessante, e racconta una storia turistica anche se la signora con lo chignon sembra un pò annoiata o incavolata. Forse, ma solo forse, avrei allargato l'inquadratura tanto da incorniciare tutta la foto con la carrozzeria gialla del torpedone.Âicomo
Anche a me a prima vista aveva dato la stessa impressione di ladyelf, che fossero 2 foto ... poi aprendola ho scoperto che era una sola e ne ho apprezzato molto l'idea e la composizione, bello il riflesso solo nella parte bassa che contrasta con la quasi totale assenza dello stesso nella parte alta.